L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Picnic ad Hanging Rock: Natalie Dormer nel trailer della serie mistery targata Amazon

Picnic ad Hanging Rock: Natalie Dormer nel trailer della serie mistery targata Amazon

Di Filippo Magnifico

Il 25 maggio sarà disponibile su Amazon Prime la miniserie in sei episodi Picnic at Hanging Rock, ispirata all’omonimo romanzo della scrittrice australiana Joan Lindsay, da cui era già stato tratto un film nel 1975 diretto da Peter Weir. Nel cast Natalie Dormer, famosa per il ruolo di Margaery Tyrell nella serie cult Game of Thrones. Una storia all’insegna del mistero, di cui possiamo avere un assaggio grazie a questo trailer:

Ambientata nel 1900, Picnic at Hanging Rock racconta la storia di un gruppo di ragazze di un esclusivo collegio di Melbourne. Il giorno di San Valentino le giovani si incontrano per un picnic alle pendici del gruppo roccioso Hanging Rock. Una giornata all’insegna della spensieratezza ma tutto precipita nel momento in cui quattro di loro si allontanano e solo una fa ritorno, in evidente stato di shock.

Natalie Dormer interpreta Mrs. Hester Appleyard, la direttrice dell’Appleyard College, mentre le tre ragazze scomparse sono interpretate da Samara Weaving, Madeleine Madden e Lily Sullivan.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

James Gunn vorrebbe un crossover Marvel/DC con Harley Quinn e Groot 27 Luglio 2021 - 11:08

Gunn ha confermato di averne parlato con i capi di Marvel e DC e rivelato che l'idea stuzzicava anche loro

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.