Goosebumps: Haunted Halloween. Sarà questo il titolo originale del sequel di Piccoli Brividi, il film di Rob Letterman (Shark Tale, Mostri contro Alieni, I fantastici viaggi di Gulliver) basato sull’omonima collana di libri di R.L. Stine. L’annuncio è stato dato durante il CinemaCon di Las Vegas, al pubblico è stato anche mostrato un breve teaser, che conferma il ritorno di Jack Black come voce di Slappy, non è ancora chiaro se l’attore tornerà ad interpretare il ruolo di Stine.
Se dobbiamo basarci su alcune news riportate un po’ di tempo fa la risposta è no. Era stato annunciato, infatti, il coinvolgimento dello sceneggiatore Rob Lieber, il cui compito sarebbe stato riscrivere la storia senza il personaggio interpretato da Jack Black nel precedente lungometraggio. A quanto pare la produzione ha intenzione di proseguire con il franchise ridimensionando le spese e il cachet dell’attore potrebbe essere uno dei primi tagli. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01ARKCXI4″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: ComingSoon