Noi fan dell'horror Trailer & Video
Prima di Bill Skarsgård è stato Tim Curry ad alimentare gli incubi di moltissimi spettatori. L’attore ha interpretato il malvagio clown Pennywise negli anni ’90, nella miniserie televisiva tratta da IT, il romanzo cult del Re del Brivido Stephen King. Una produzione per il piccolo schermo che a suo modo ha segnato un’epoca e che troverà un giusto e doveroso omaggio nel documentario Pennywise: The Story of IT.
Diretto da Chris Griffiths, questo documentario è stato finanziato dai fan attraverso una campagna su IndieGogo e si propone come un viaggio alla scoperta di quello che per molti è considerato il film horror per eccellenza, accompagnato dalle interviste al cast e da oltre due ore di filmati dal set mai visti prima.
Il debutto è previsto per la prossima estate, possiamo avere un brevissimo assaggio grazie a questo teaser trailer:
LEGGI ANCHE: Un rito di passaggio intitolato IT…
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/38500]