L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paul Thomas Anderson ha diretto lo speciale di Adam Sandler per Netflix – Update

Paul Thomas Anderson ha diretto lo speciale di Adam Sandler per Netflix – Update

Di Marlen Vazzoler

Dopo Ubriaco d’amore, Paul Thomas Anderson è tornato a dirigere Adam Sandler, questa volta per uno speciale comico per Netflix.

Quando la scorsa settimana l’attore aveva rivelato su facebook che la tappa del 10 aprile di Los Angeles, dell’Adam Sandler Live tenutosi al El Rey Theatre sarebbe stato ripreso

non aveva svelato il nome del regista, ma grazie a un tweet di Michelle Buchman, il mistero è stato scoperto.

Non è stato ancora rivelato dalla piattaforma streaming quando sarà disponibile questo speciale, che ha attirato l’attenzione di tutti, grazie al coinvolgimento di Paul Thomas Anderson.

Possiamo sperare a un ritorno di forma di Sandler? Non ci resta che attendere il suo lancio per scoprirlo.

UPDATE

Secondo Screen Crush, Anderson era presente alle riprese dello speciale, ma non è il regista. Secondo delle fonti Anderson ha solo filmato una porzione della performance di Adam tenutasi a Los Angeles il 10 aprile.
Il regista è invece Steven Brill (Sandy Wexler), collaboratore di lunga data di Sandler.

Fonte via The Playlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

Gli Eterni – Un’entusiasta Salma Hayek posa con Kit Harington in una foto 18 Settembre 2019 - 14:30

Salma Hayek è entusiasta di lavorare con Kit Harington ne Gli Eterni, e ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al collega.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.