L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pacific Rim: Aftermath – Il trailer del prequel a fumetti

Pacific Rim: Aftermath – Il trailer del prequel a fumetti

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Pacific Rim: La rivolta

Come il primo capitolo, anche Pacific Rim: La rivolta è supportato da un prequel a fumetti, di cui Legendary ha pubblicato il trailer.

L’albo, già disponibile negli Stati Uniti, s’intitola Pacific Rim: Aftermath, e si propone di colmare l’intervallo che separa il primo capitolo dal secondo, narrando ciò che è accaduto nel mezzo. Maggiori dettagli nella sinossi:

Santa Monica, 2034. In una città che un tempo era il gioiello della costa occidentale, dalle ceneri di robot e mostri giganti è emerso un mondo nuovo. In questo scenario futuristico incontreremo una nuova generazione di sopravvissuti, tra cui Jake Pentecost, figlio di Stacker Pentecost, che sta cercando risposte alla morte del suo leggendario padre; Griffin, pilota di Jaeger che un tempo utilizzava le sue capacità per difendere il mondo, ma ora pilota uno Jaeger illegale per un boss della malavita; e il Mech Czar, un signore del crimine che governa i bassifondi col pugno di ferro. Sullo sfondo neo-noir delle gang di strada, degli adoratori di Kaiju e delle discariche di Jaeger, una figura misteriosa ma familiare mette in moto il suo piano pericoloso.

Potrete vedere il trailer di Pacific Rim: Aftermath qui di seguito:

GUARDA ANCHE: La vignetta di Simple & Madama dedicata a Pacific Rim: La rivolta

La prima versione della sceneggiatura di Pacific Rim: La rivolta è opera di Jon Spaiths (Prometheus, Passengers, Doctor Strange), è stata riscritta da Derek Connolly (Safety Not Guaranteed, Jurassic World). Guillermo Del Toro è rimasto coinvolto in veste di produttore, passando la regia a Stephen S. DeKnight (showrunner della prima stagione di Daredevil e creatore di Spartacus).

John Boyega interpreta Jake Pentecost, il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), mentre Cailee Spaeny è la protagonista femminile; nel cast anche Scott Eastwood, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona e Zhang Jin. Non tornerà Charlie Hunnam, ma ci saranno Rinko Kikuchi e Charlie Day.

Fonte: Legendary

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?