Pacific Rim: Aftermath – Il trailer del prequel a fumetti

Pacific Rim: Aftermath – Il trailer del prequel a fumetti

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Pacific Rim: La rivolta

Come il primo capitolo, anche Pacific Rim: La rivolta è supportato da un prequel a fumetti, di cui Legendary ha pubblicato il trailer.

L’albo, già disponibile negli Stati Uniti, s’intitola Pacific Rim: Aftermath, e si propone di colmare l’intervallo che separa il primo capitolo dal secondo, narrando ciò che è accaduto nel mezzo. Maggiori dettagli nella sinossi:

Santa Monica, 2034. In una città che un tempo era il gioiello della costa occidentale, dalle ceneri di robot e mostri giganti è emerso un mondo nuovo. In questo scenario futuristico incontreremo una nuova generazione di sopravvissuti, tra cui Jake Pentecost, figlio di Stacker Pentecost, che sta cercando risposte alla morte del suo leggendario padre; Griffin, pilota di Jaeger che un tempo utilizzava le sue capacità per difendere il mondo, ma ora pilota uno Jaeger illegale per un boss della malavita; e il Mech Czar, un signore del crimine che governa i bassifondi col pugno di ferro. Sullo sfondo neo-noir delle gang di strada, degli adoratori di Kaiju e delle discariche di Jaeger, una figura misteriosa ma familiare mette in moto il suo piano pericoloso.

Potrete vedere il trailer di Pacific Rim: Aftermath qui di seguito:

GUARDA ANCHE: La vignetta di Simple & Madama dedicata a Pacific Rim: La rivolta

La prima versione della sceneggiatura di Pacific Rim: La rivolta è opera di Jon Spaiths (Prometheus, Passengers, Doctor Strange), è stata riscritta da Derek Connolly (Safety Not Guaranteed, Jurassic World). Guillermo Del Toro è rimasto coinvolto in veste di produttore, passando la regia a Stephen S. DeKnight (showrunner della prima stagione di Daredevil e creatore di Spartacus).

John Boyega interpreta Jake Pentecost, il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), mentre Cailee Spaeny è la protagonista femminile; nel cast anche Scott Eastwood, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona e Zhang Jin. Non tornerà Charlie Hunnam, ma ci saranno Rinko Kikuchi e Charlie Day.

Fonte: Legendary

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI