A sorpresa Quentin Tarantino e Leonardo DiCaprio sono saliti sul palco del Colosseum del Caesar’s Palace, durante la presentazione della Sony al CinemaCon, per chiacchierare di Once Upon a Time in Hollywood, le cui riprese sono imminenti.
Tarantino ha detto alla folla:
“È ambientato durante il 1969 a Hollywood al culmine dell’era dell’esplosione della controcultura, al tempo della rivoluzione hippie. Durante l’estate, a poco a poco, isolato per isolato, trasformeremo Los Angeles nella Hollywood psichedelica del 1969”
L’ultima volta che il filmaker ha girato una pellicola ambientata in quell’era era Jackie Brown, ma avrà uno stile e delle trame intrecciate come Pulp Fiction.
Di seguito è stata mostrata una sizzle reel con del girato di Pulp Fiction e Bastardi senza gloria, con un’immagine di Brad Pitt e DiCaprio per Once Upon a Time in Hollywood. Il nome di Margot Robbie non era sulla lista, perché non sono state ancora concluse le sue trattative.
Tarantino ha aggiunto che Pitt e DiCaprio, i due protagonisti,
‘saranno il più eccitante dinamico duo dai tempi di Paul Newman e Robert Redford’
DiCaprio ha descritto la sceneggiatura di Tarantino come ‘uno dei più incredibili script che abbia mai scritto‘
Fonti Deadline, Variety foto 22/4/2018 Ethan Miller/Getty Images North America
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.