GUARDA ANCHE: Tommy Wiseau da The Room al… Joker! Ecco il suo provino
Come sappiamo, il Joker è pronto per tornare sul grande schermo con un nuovo film scollegato dall’attuale Universo Cinematografico DC, che non vedrà Jared Leto nel cast. Chi sarà il protagonista? Secondo alcuni insistenti rumor Joaquin Phoenix, anche se l’attore ha recentemente dichiarato di non essere al corrente del progetto.
Ci sono inoltre dei candidati molto particolari che si sono fatti avanti negli ultimi giorni, il primo è Tommy Wiseau, che ci ha anche regalato un improbabile provino. Il secondo è Nicolas Cage, che durante una recente intervista ha dichiarato di essere particolarmente interessato al ruolo del letale criminale di Gotham:
Ho sempre pensato che sarei stato un grande Joker, ho sempre pensato in generale che sarei stato un grande villain in un film Marvel, come il Doctor Doom. Penso che se dovessi tornare in un cinecomic dovrei avere un ruolo malvagio. [Il Joker] sarebbe il ruolo perfetto per farmi esagerare come mai fatto prima, sarebbe molto divertente.
Cosa ne pensate? Nicolas Cage sarebbe un buon Joker? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1617]
Fonte: Joblo