L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix: Tutte le nuove uscite di Maggio

Netflix: Tutte le nuove uscite di Maggio

Di Andrea Suatoni

Il mese di Maggio è pieno di novità per la più famosa piattaforma online di streming: Netflix rimette in campo alcune delle sue punte di diamante, come la 4a stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, ma apre anche la strada al primo film originals italiano: Rimetti a Noi i Nostri Debiti, con Claudio Santamaria e Marco Giallini.

SERIE TV ORIGINALS

4 maggio – THE RAIN, Stagione 1

La prima serie Netflix danese prende le mosse da una misteriosa pioggia che, diffondendo un  letale virus, ha decimato la popolazione scandinava. La storia si concentra su due fratelli, che dopo aver passato 6  anni in un bunker si riaffacciano ad una vita post-apocalittica dove le regole della società non esistono più ed il passato può essere dimenticato con un colpo di spugna.

4 maggio – DEAR WHITE PEOPLE, Stagione 2

Arriva alla seconda stagione la serie nata dal film omonimo del 2014 che racconta le vite di alcuni studenti afroamericani in una prestigiosa università frequentata prevalentemente da bianchi. Le problematiche e le tensioni a sfondo razziale sono trattate in maniera particolarmente approfondita, soprattutto tramite il personaggio di Samantha (Logan Browning), conduttrice del programma radiofonico Dear White People all’interno del campus.

10 maggio – SAFE, Stagione 1

In questa serie con protagonista Michael C. Hall (Dexter, Six Feet Under), un chirurgo vedovo deve far fronte alla sparizione di una delle due figlie adolescenti, che porterà a galla un mare di oscuri segreti nascosti da tutte le persone che gli sono accanto.

25 maggio – TROLLHUNTERS, Stagione 3

Arriva alla terza stagione la serie animata creata da Guillermo del Toro che vede protagonista il giovane Jim, un ragazzo che trovato un amuleto magico assume la carica di Trollhunter, difensore dei troll abitanti una misteriosa città sotterranea.

30 maggio – UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT, Stagione 4

Tornano le avventure della simpaticissima Kimmy Schmidt (Ellie Kemper), ancora impegnata nella riscoperta della vita dopo aver passato 15 anni chiusa in un bunker a causa di una setta religiosa.

ALTRE SERIE TV

13 maggio – ASH VS EVIL DEAD, Stagione 1

22 maggio – MOB PSYCHO 100, Stagione 1

24 maggio – FAUDA, Stagione 2

30 maggio – SUITS, Stagione 6

FILM ORIGINALS

4 maggio – RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI

4 maggio – ANON

11 maggio – THE KISSING BOOTH

18 maggio – CARGO

25 maggio – IBIZA

ALTRI FILM

1 maggio – ASIAN CONNECTION

1 maggio – EMPIRE STATE

1 maggio – IL GLADIATORE

1 maggio – L’UOMO DI CASA

1 maggio – DARC

1 maggio – DUCK BUTTER

1 maggio – P.S. I LOVE YOU

1 maggio – RAPIMENTO A VENICE BEACH

1 maggio – SOMETIMES

1 maggio – THE CLAPPER

5 maggio – 17 AGAIN – RITORNO AL LICEO

12 maggio – JEM E LE HOLOGRAMS

12 maggio – THE BOY

12 maggio – THE PRESTIGE

15 maggio – CAMBIO VITA

18 maggio – CATCHING FEELINGS

26 maggio – CATTIVI VICINI 2

26 maggio – MIRACOLI DAL CIELO

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doogie Howser – Un reboot al femminile per Disney+ 8 Aprile 2020 - 21:58

In lavorazione per Disney+ la serie Doogie Kealoha, M.D., un reboot di Doogie Howser con Neil Patrick Harris, questa volta con una protagonista femminile

Tiger King: in America oltre 34 milioni di spettatori hanno visto la serie, ora si pensa al sequel 8 Aprile 2020 - 21:30

Grande successo per la docuserie Tiger King, sbarcata su Netflix lo scorso 20 marzo e subito diventata un piccolo, grande fenomeno. Ora si pensa ad un sequel incentrato su Carole Baskin.

My Spy con Dave Bautista acquisito da Amazon Prime Video 8 Aprile 2020 - 21:30

Anche il film di Peter Segal arriverà direttamente in streaming... almeno in USA

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.