L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nella tana dei lupi – Nuovi dettagli sul seguito ambientato in Europa

Nella tana dei lupi – Nuovi dettagli sul seguito ambientato in Europa

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nella tana dei lupi 2 – Confermato il ritorno di Gerard Butler e del regista Christian Gudegast

Come Nella tana dei lupi, anche il seguito sempre diretto dal regista Christian Gudegast verrà basato su un evento realmente accaduto: la rapina di diamanti di Anversa nel 2003, soprannominata la rapina del secolo, dove furono rubati gioielli dal valore superiore ai 100 milioni di dollari.

La pellicola si trova in questo momento in fase di sviluppo, la storia è stata completamente tracciata e Gudegast è pronto a lavorare allo script non appena verrà concluso l’accordo con lo studio. Verranno assunti degli attori europei, alcuni nomi noti e dei giovani attori. Forse altri lottatori come Anthony Joshua e anche dei calciatori.

ATTENZIONE SPOILER

In un’intervista a Screen Rant, il regista ha spiegato:

“È andato bene quindi il seguito sarà qualcosa che ho ricercato per anni e anni. Sto adattando una storia diversa per fare il seguito sulla mafia Panther mafia e i ladri di diamanti europei”.

Per questo seguito il regista promette diversi tipi di colpi di scena che spera possano sorprendere il pubblico. Il film tratterà della linea sottile che divide le due parti, una sorta di esame sulle persone coinvolte, e su quanto queste si assomiglino dal punto di vista caratteriale.

Nel seguito Nick O’Brien (Gerard Butler) da la caccia a Donnie (O’Shea Jackson, Jr.) che è coinvolto in una rapina di diamanti ed ha fatto squadra con l’ex mafia Pink Panther.
Anche Nick è inseguito da un altro gruppo, ma il regista non ha rivelato di chi si tratta. La sua nuova squadra sarà composta dall’Interpol e da alcuni vecchi poliziotti provenienti dall’America, ma il cast sarà nuovo. Nick si trova in Europa perché è fuggito dai problemi con sua moglie.

La storia si svolgerà tra Londra, dove era finito il primo film, il Belgio, Marseilles, la Costa Azzurra e Montenegro. A differenza del primo film, Den of Thieves 2 sarà influenzato da Gomorra, Suburra, Sexy Beast e Ronin.

Fonte Screen Rant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.