Nella tana dei lupi – Nuovi dettagli sul seguito ambientato in Europa

Nella tana dei lupi – Nuovi dettagli sul seguito ambientato in Europa

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nella tana dei lupi 2 – Confermato il ritorno di Gerard Butler e del regista Christian Gudegast

Come Nella tana dei lupi, anche il seguito sempre diretto dal regista Christian Gudegast verrà basato su un evento realmente accaduto: la rapina di diamanti di Anversa nel 2003, soprannominata la rapina del secolo, dove furono rubati gioielli dal valore superiore ai 100 milioni di dollari.

La pellicola si trova in questo momento in fase di sviluppo, la storia è stata completamente tracciata e Gudegast è pronto a lavorare allo script non appena verrà concluso l’accordo con lo studio. Verranno assunti degli attori europei, alcuni nomi noti e dei giovani attori. Forse altri lottatori come Anthony Joshua e anche dei calciatori.

ATTENZIONE SPOILER

In un’intervista a Screen Rant, il regista ha spiegato:

“È andato bene quindi il seguito sarà qualcosa che ho ricercato per anni e anni. Sto adattando una storia diversa per fare il seguito sulla mafia Panther mafia e i ladri di diamanti europei”.

Per questo seguito il regista promette diversi tipi di colpi di scena che spera possano sorprendere il pubblico. Il film tratterà della linea sottile che divide le due parti, una sorta di esame sulle persone coinvolte, e su quanto queste si assomiglino dal punto di vista caratteriale.

Nel seguito Nick O’Brien (Gerard Butler) da la caccia a Donnie (O’Shea Jackson, Jr.) che è coinvolto in una rapina di diamanti ed ha fatto squadra con l’ex mafia Pink Panther.
Anche Nick è inseguito da un altro gruppo, ma il regista non ha rivelato di chi si tratta. La sua nuova squadra sarà composta dall’Interpol e da alcuni vecchi poliziotti provenienti dall’America, ma il cast sarà nuovo. Nick si trova in Europa perché è fuggito dai problemi con sua moglie.

La storia si svolgerà tra Londra, dove era finito il primo film, il Belgio, Marseilles, la Costa Azzurra e Montenegro. A differenza del primo film, Den of Thieves 2 sarà influenzato da Gomorra, Suburra, Sexy Beast e Ronin.

Fonte Screen Rant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ottobre 2023 su Disney+: ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma 22 Settembre 2023 - 20:42

Il 16 ottobre ricorre il 100° anniversario della Disney e verrà festeggiato su Disney+ con il cortometraggio Once Upon A Studio!

Diabolik chi sei? Il trailer del terzo film di Diabolik, dal 30 novembre al cinema 22 Settembre 2023 - 18:45

Diabolik chi sei?, terzo capitolo della trilogia dei Manetti Bros., arriverà nelle nostre sale il 30 novembre. Ecco il trailer.

Mi fanno male i capelli: Alba Rohrwacher si trasforma in Monica Vitti nel trailer del film di Roberta Torre 22 Settembre 2023 - 17:15

Alba Rohrwacher si trasforma in Monica Vitti nel trailer di Mi fanno male i capelli, il nuovo film di Roberta Torre.

Sick of Myself, ma non lo siamo tutti? 22 Settembre 2023 - 16:30

Sick of Myself, primo lungometraggio di Kristoffer Borgli, è una commedia acuta e tagliente sull'esasperato protagonismo dei nostri tempi.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI