L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
NCIS – Le ultime scene con Abby sono state girate, andranno in onda l’8 maggio

NCIS – Le ultime scene con Abby sono state girate, andranno in onda l’8 maggio

Di Marlen Vazzoler

Dopo Caitlin “Kate” Todd (Sasha Alexander), Jenny Shepard (Lauren Holly), Ziva David (Cote de Pablo) e Anthony “Tony” DiNozzo (Michael Weatherly) un altro volto storico di NCIS è pronto a lasciare lo show, dopo 15 anni di onorato servizio.

Stiamo parlando di Pauley Perrette l’interprete di Abby Sciuto l’addetta alle analisi del laboratorio del Naval Criminal Investigative Service (NCIS).

Ieri l’attrice ha condiviso sui social alcune sue foto con gli altri membri del cast: Sean Murray (Timothy “Tim” McGhee), Brian Dietzen (Dr. Jimmy Palmer), Emily Wickersham (Eleanor Bishop) e Wilmer Valderrama (Nicholas Torres), comunicando di aver girato le sue ultime scene che andranno in onda l’8 maggio.

Altri dettagli su quanto accadrà nel fatidico episodio non sono stati forniti ma i produttori esecutivi George Schenck e Frank Cardea hanno promesso un commiato speciale.

“Lo sapevamo da qualche tempo che questa sarebbe stata l’ultima stagione di Pauley a NCIS e abbiamo lavorato verso un commiato speciale. Dal primo giorno, ha portato incredibile passione e peculiarità a questo ruolo. Abby è un personaggio che ispira milioni di fan in tutto il mondo, e tutti noi all’NCIS apprezziamo Pauley per averla interpretata”

Fonte Pauley Perrette

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".