L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
NCIS – Le ultime scene con Abby sono state girate, andranno in onda l’8 maggio

NCIS – Le ultime scene con Abby sono state girate, andranno in onda l’8 maggio

Di Marlen Vazzoler

Dopo Caitlin “Kate” Todd (Sasha Alexander), Jenny Shepard (Lauren Holly), Ziva David (Cote de Pablo) e Anthony “Tony” DiNozzo (Michael Weatherly) un altro volto storico di NCIS è pronto a lasciare lo show, dopo 15 anni di onorato servizio.

Stiamo parlando di Pauley Perrette l’interprete di Abby Sciuto l’addetta alle analisi del laboratorio del Naval Criminal Investigative Service (NCIS).

Ieri l’attrice ha condiviso sui social alcune sue foto con gli altri membri del cast: Sean Murray (Timothy “Tim” McGhee), Brian Dietzen (Dr. Jimmy Palmer), Emily Wickersham (Eleanor Bishop) e Wilmer Valderrama (Nicholas Torres), comunicando di aver girato le sue ultime scene che andranno in onda l’8 maggio.

Altri dettagli su quanto accadrà nel fatidico episodio non sono stati forniti ma i produttori esecutivi George Schenck e Frank Cardea hanno promesso un commiato speciale.

“Lo sapevamo da qualche tempo che questa sarebbe stata l’ultima stagione di Pauley a NCIS e abbiamo lavorato verso un commiato speciale. Dal primo giorno, ha portato incredibile passione e peculiarità a questo ruolo. Abby è un personaggio che ispira milioni di fan in tutto il mondo, e tutti noi all’NCIS apprezziamo Pauley per averla interpretata”

Fonte Pauley Perrette

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry – Cosa abbiamo imparato dal documentario targato Apple TV+ 28 Febbraio 2021 - 12:00

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, il documentario sulla cantautrice statunitense Billie Eilish, è da qualche giorno disponibile su Apple TV+. Ecco alcuni momenti particolarmente importanti presenti nel film.

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.