L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes, il giovane All Might nel teaser trailer

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes, il giovane All Might nel teaser trailer

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: My Hero Academia the Movie: The Two Heroes introdurrà Melissa, vedremo gli inizi di All Might

Manca ormai pochissimo all’inizio del simulcast della terza stagione di Boku no Hero Academia/My Hero Academia, basata sull’omonimo manga di Kohei Horikoshi pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, che partirà dal 7 aprile, alle 17.30 JST.

Nel frattempo il sito ufficiale del film My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes) ha pubblicato un teaser trailer in cui vengono mostrate delle note scene del manga e un breve sguardo all’isola ‘I Island‘, il luogo dove si svolge la storia, e il giovane All Might che dice ‘Andiamo’.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Il film narra una storia originale supervisionata dallo stesso Horikoshi, ambientata dopo la fine degli esami. Mentre gli studenti del Liceo Yuei attendono di dirigersi al campo d’addestramento nella foresta per le vacanze estive, Deku e All Might ricevono un invito per I Island‘, una gigantesca città galleggiante amovibile che si trova all’estero.
Durante l’I Expo dove vengono esposti i risultati delle ricerche sui Quirk e gli oggetti degli eroi, Deku incontra una ragazza di nome Melissa prima di quirk. La giovane ricorda a Deku il se stesso del passato, quando anche lui era senza Quirk. All’improvviso il sistema di sicurezza dell’isola viene viene violato da un villain sconosciuto e tutte le persone che si trovano sull’isola vengono prese in ostaggio. Nel frattempo un ‘progetto’ che potrebbe sconvolgere la struttura della società degli eroi, viene lanciato. L’unica persona che detiene la chiave del progetto è All Might, il simbolo della pace.

Il creatore del manga Kōhei Horikoshi si è occupato del character designs, ed è il chief supervisor. Tornano il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi. Animazioni Bones.

My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 agosto 2018.

Fonte 東宝MOVIEチャンネル

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.