GUARDA ANCHE: Mission: Impossible – Fallaout, Tom Cruise celebra la fine delle riprese con delle nuove foto
Durante le riprese della famosa scena di Rogue Nation in cui Tom Cruise è appeso all’esterno di un aereo in volo, il regista Christopher McQuarrie ha pensato tra sé e sé
“Mi dispiace per chi dovrà dirigere il prossimo Mission”,
ha confessato il filmaker e Usa Today.
Il compito è finito nuovamente nelle mani di McQuarrie ma questa volta in Mission: Impossible – Fallout Hunt pregherà di aver torto e non ragione come al solito
“A differenza degli altri Mission dove Ethan sapeva di aver ragione, questa volta spera di essere nel torto. Le conseguenze di questi eventi alla fine lo porteranno faccia a faccia con le sue più grandi paure”.
Nel film Henry Cavill interpreterà l’agente della CIA August Walker che non andrà molto d’accordo con Hunt.
“Ognuno disapprova i metodi dell’altro. Ognuno vede l’altro come il problema piuttosto che come la soluzione. È una relazione costruita sulla reciproca sfiducia, che si intensifica per tutto il film fino a quando non arriva all’apice”.
La sinossi ufficiale:
Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarti. MISSION: IMPOSSIBLE – FALLOUT vede Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra della IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) assieme adl alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al dinamico cast mentre il cineasta Christopher McQuarrie torna al timone.
La pellicola segna il ritorno di Simon Pegg (Benji Dunn), Ving Rhames (Luther Stickell), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Sean Harris (Solomon Lane), Michelle Monaghan (Julia Meade) e Alec Baldwin (Alan Hunley) e l’introduzione di tre nuovi personaggi interpretati da Henry Cavill (Justice League), Vanessa Kirby (The Crown) e Angela Bassett (Black Panther).
Alla regia e alla sceneggiatura ritroviamo Christopher McQuarrie (Mission: Impossible Rogue Nation). Il film verrà distribuito nelle sale italiane il 30 agosto 2018.
Fonte Usa Today
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.