SerieTV News Attualità

Millie Bobby Brown è una delle 100 persone più influenti del mondo

Pubblicato il 21 aprile 2018 di Filippo Magnifico

Secondo il Time, Millie Bobby Brown, la giovane protagonista della serie Netflix Stranger Things, è una delle 100 persone più influenti nel mondo. Un vero e proprio record, dato che si tratta della più giovane persona (14 anni) ad ottenere questo riconoscimento.

Una classifica che non si basa solo ed esclusivamente sul “potere”. I 100 nomi presenti nella lista sono più che altro una fotografia del tempo in cui viviamo. Come spiegato dal direttore editoriale Dan Macsai, una delle domande fondamentali per stilare questa classifica è stata: “Questo è stato il suo anno o no?“.

Con i suoi 16 milioni di follower su Instagram, Millie Bobby Brown si unisce ad altri nomi come il Principe Harry, Donald Trump e la rapper Cardi B. Prossimamente la vedremo nella terza stagione di Stranger Things e in Godzilla: King of the Monsters, il nuovo film del Monster Universe.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/46021]

Fonte: Guardian