Mark Ruffalo aveva rivelato il finale di Avengers: Infinity War un anno fa (ma nessuno lo aveva ascoltato)

Mark Ruffalo aveva rivelato il finale di Avengers: Infinity War un anno fa (ma nessuno lo aveva ascoltato)

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – Una recensione che usa il potere delle Gemme dell’Infinito

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

La campagna promozionale di Avengers: Infinity War ha molto insistito sul “pericolo spoiler“, invitando i fan a non rivelare dettagli sul film dopo la visione per non rovinare l’effetto sorpresa. Effettivamente il colpo di scena finale, con la vittoria di Thanos e la scomparsa di gran parte dei Vendicatori è stato un bel colpo per i fan ma in realtà era stato rivelato lo scorso anno da Mark “Hulk” Ruffalo!

Sembra incredibile ma è così: lo scorso luglio, durante un’intervista per Good Morning America, l’attore si era lasciato sfuggire qualche parola di troppo, lasciando allibito il suo collega Don Cheadle (War Machine):

Aspettate di vedere il prossimo film [riferito ad Avengers: Infinity War]. Muoiono tutti!

Trovate il momento “incriminato” in questo video, incredibilmente queste parole, riportate da tutti i magazine all’epoca, sono state presto dimenticate ma ora sappiamo che erano terribilmente vere!

C’è da dire che non è la prima volta che Mark Ruffalo combina qualche “casino” durante la promozione di un film Marvel. Durante la première di Thor: Ragnarok aveva iniziato per i suoi fan una diretta streaming su Instagram. Una volta entrato in sala, però, si era dimenticato di terminare il video. Risultato? Moltissime persone (ben 2500) avevano ascoltato (non visto, il telefonino si trovava molto probabilmente all’interno della sua tasca) i primi 15 minuti del film.

QUI la nostra video intervista a Tom Holland, il mitico Spider-Man, durante la première di Thor: Ragnarok

QUI la nostra video intervista ai registi Anthony e Joe Russo

QUI la nostra video intervista al cast

LEGGI ANCHE:

Avengers: Infinity War – Tutti i personaggi morti nel film

Avengers: Infinity War: Le domande rimaste aperte dopo il film

Dopo Avengers: Infinity War – I prossimi film del Marvel Cinematic Universe

Avengers: Infinity War – La spiegazione della scena post-credit

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 25 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia troviamo Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Okoje (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI