L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maleficent – Ed Skrein sarà l’antagonista del sequel

Maleficent – Ed Skrein sarà l’antagonista del sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Joachim Rønning dirigerà Maleficent 2

La Disney prepara il sequel di Maleficent, forte dei 750 milioni di dollari incassati dal primo film. Sappiamo che Angelina Jolie tornerà nel ruolo di Malefica, ma ora Variety segnala un’altra notizia di casting: Ed Skrein interpreterà l’antagonista, la cui identità non è stata rivelata (anche perché la trama è tuttora sconosciuta).

L’attore londinese, noto per il ruolo di Ajax in Deadpool, è conosciuto anche per la sua breve permanenza in Game of Thrones, dove ha prestato il volto a Daario Naharis prima di essere sostituito da Michiel Huisman. È apparso inoltre in The Transporter Legacy, I Vichinghi, La spada della vendetta e The Model, mentre prossimamente lo vedremo in Alita – Battle Angel. Era stato ingaggiato dalla Lionsgate per interpretare Ben Daimio in Hellboy, ma ha deciso di lasciare il film dopo le accuse di whitewashing.

Il sito riporta inoltre che Elle Fanning sarà nuovamente la Principessa Aurora. Vi ricordo che Maleficent 2 (titolo non ufficiale) sarà diretto da Joachim Rønning, già alla regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar con Espen Sandberg. Come accennato prima, i dettagli sul progetto sono ben pochi, ma Angelina Jolie ha rivelato che sarà un sequel particolarmente forte. La sceneggiatura è opera di Jez Butterworth e Linda Woolverton.

Per chi non lo sapesse, Maleficent è una rilettura de La bella addormentata nel bosco, narrata dal punto di vista della strega Malefica: il film esplora le motivazioni alla base del suo spirito vendicativo, che la porta a lanciare una maledizione sulla giovane Aurora.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.