L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maleficent 2 – Michelle Pfeiffer in trattative per il ruolo della Regina

Maleficent 2 – Michelle Pfeiffer in trattative per il ruolo della Regina

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ed Skrein sarà l’antagonista in Maleficent 2

Il sequel di Maleficent è in piena fase di casting: di recente abbiamo scoperto che Ed Skrein (Game of Thrones, Deadpool) presterà il volto all’antagonista, mentre ora Variety segnala che Michelle Pfeiffer è in trattative per il ruolo della Regina. Non sono disponibili altri dettagli in proposito.

Michelle Pfeiffer non è nuova al genere fantasy: ha interpretato Sukie ne Le streghe di Easwick, la malvagia Lamia in Stardust, ed Elizabeth Collins Stoddard in Dark Shadows. È apparsa recentemente in Madre! e Assassinio sull’Orient Express, ma la prossima estate la vedremo anche in Ant-Man and the Wasp, dove sarà Janet Van Dyne.

Per il resto, sappiamo che Angelina Jolie tornerà nel ruolo di Malefica, ed Elle Fanning interpreterà nuovamente la Principessa Aurora. Vi ricordo che Maleficent 2 (titolo non ufficiale) sarà diretto da Joachim Rønning, già alla regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar con Espen Sandberg; i dettagli sul progetto sono ben pochi, ma Angelina Jolie ha rivelato che sarà un sequel particolarmente forte. La sceneggiatura è opera di Jez Butterworth e Linda Woolverton.

LEGGI ANCHE: Joachim Rønning dirigerà Maleficent 2

Per chi non lo sapesse, Maleficent è una rilettura de La bella addormentata nel bosco, narrata dal punto di vista della strega Malefica: il film esplora le motivazioni alla base del suo spirito vendicativo, che la porta a lanciare una maledizione sulla giovane Aurora. Ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Captain Marvel 2 – Nia DaCosta alla regia del sequel 6 Agosto 2020 - 8:45

Sarà Nia DaCosta, talentuosa regista di Little Woods e Candyman, a dirigere Captain Marvel 2 per i Marvel Studios. Brie Larson tornerà nel ruolo di Carol Danvers.

Love in the Time of Corona: il trailer della serie girata durante il lockdown 5 Agosto 2020 - 21:15

Una miniserie al passo coi tempi, quattro storie d'amore girate da remoto durante la quarantena

Venezia 77 – Trailer della serie 30 Coins diretta da Alex De La Iglesia 5 Agosto 2020 - 20:30

Il trailer di 30 Coins (30 Monedas) la serie spagnola diretta, co-sceneggiata e prodotta da Alex De La Iglesia- Il primo episodio verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 77

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.