L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Life on Mars – Dopo A Quiet Place John Krasinski dirigerà un thriller sci-fi

Life on Mars – Dopo A Quiet Place John Krasinski dirigerà un thriller sci-fi

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: A Quiet Place: ScreenWEEK intervista John Krasinski

Dopo A Quiet Place, John Krasinski tornerà dietro la macchina da presa per un nuovo film: Life on Mars che sarà sempre prodotto da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller. La Paramount al momento è in trattative per la sua distribuzione.

Il film si basa sul racconto di Cecil Castellucci intitolato ‘We Have Always Lived on Mars‘, le fonti di THR riportano che è stato Krasinski a proporre l’opera alla Platinum Dunes.

La protagonista di questo racconto è una donna, una dei pochi discendenti di una colonia su Marte, abbandonata da tempo dalla Terra in seguito a un cataclisma. Un giorno la donna scopre che può respirare l’aria di Marte, sconvolgendo il suo mondo e quello degli altri coloni.

Krasinski non dovrebbe interpretare la pellicola, che per il momento è ancora senza uno sceneggiatore. Il filmaker coprirà anche il ruolo di produttore assieme a Allyson Seeger, un executive presso la sua compagnia, la Sunday Night Productions.

Ricordiamo che A Quiet Place, realizzato con 17 milioni di dollari, ha incassato nel suo primo fine settimana al box office con 50.2 milioni di $, ottenendo un 96% su Rotten Tomatoes.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arclight, la catena di sale celebrata da Tarantino, chiude i battenti 13 Aprile 2021 - 16:30

Fa parte della catena il celebre Cinerama Dome, che Tarantino aveva inserito in C'era una volta... a Hollywood

Godzilla – Punto di singolarità, nel resto del mondo a giugno 13 Aprile 2021 - 15:57

La serie animata Godzilla – Punto di singolarità, che ha debuttato in Giappone il 25 marzo, arriverà nel resto del mondo a giugno, su Netflix

Save Our Squad: su Disney+ la nuova serie originale con David Beckham 13 Aprile 2021 - 15:45

David Beckham e Disney+ uniscono le forze per Save Our Squad, una nuova serie factual entertainment. Ecco tutti i dettagli.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.