L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Life on Mars – Dopo A Quiet Place John Krasinski dirigerà un thriller sci-fi

Life on Mars – Dopo A Quiet Place John Krasinski dirigerà un thriller sci-fi

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: A Quiet Place: ScreenWEEK intervista John Krasinski

Dopo A Quiet Place, John Krasinski tornerà dietro la macchina da presa per un nuovo film: Life on Mars che sarà sempre prodotto da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller. La Paramount al momento è in trattative per la sua distribuzione.

Il film si basa sul racconto di Cecil Castellucci intitolato ‘We Have Always Lived on Mars‘, le fonti di THR riportano che è stato Krasinski a proporre l’opera alla Platinum Dunes.

La protagonista di questo racconto è una donna, una dei pochi discendenti di una colonia su Marte, abbandonata da tempo dalla Terra in seguito a un cataclisma. Un giorno la donna scopre che può respirare l’aria di Marte, sconvolgendo il suo mondo e quello degli altri coloni.

Krasinski non dovrebbe interpretare la pellicola, che per il momento è ancora senza uno sceneggiatore. Il filmaker coprirà anche il ruolo di produttore assieme a Allyson Seeger, un executive presso la sua compagnia, la Sunday Night Productions.

Ricordiamo che A Quiet Place, realizzato con 17 milioni di dollari, ha incassato nel suo primo fine settimana al box office con 50.2 milioni di $, ottenendo un 96% su Rotten Tomatoes.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

HBO e Sky Order produrranno la serie horror The Baby 12 Agosto 2020 - 17:45

Dopo Chernobyl, HBO, Sky e SISTER lavoreranno di nuovo insieme. Produrranno la serie horror di otto episodi, The Baby. Verrà girata nel Regno Unito

Mulan: un nuovo trailer e un poster annunciano l’arrivo su Disney+ 12 Agosto 2020 - 17:40

Come sappiamo, Mulan uscirà direttamente su Disney+ in vari paesi del mondo il 4 settembre. Ecco un nuovo trailer e un poster.

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.