GUARDA ANCHE: A Quiet Place: ScreenWEEK intervista John Krasinski
Dopo A Quiet Place, John Krasinski tornerà dietro la macchina da presa per un nuovo film: Life on Mars che sarà sempre prodotto da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller. La Paramount al momento è in trattative per la sua distribuzione.
Il film si basa sul racconto di Cecil Castellucci intitolato ‘We Have Always Lived on Mars‘, le fonti di THR riportano che è stato Krasinski a proporre l’opera alla Platinum Dunes.
La protagonista di questo racconto è una donna, una dei pochi discendenti di una colonia su Marte, abbandonata da tempo dalla Terra in seguito a un cataclisma. Un giorno la donna scopre che può respirare l’aria di Marte, sconvolgendo il suo mondo e quello degli altri coloni.
Krasinski non dovrebbe interpretare la pellicola, che per il momento è ancora senza uno sceneggiatore. Il filmaker coprirà anche il ruolo di produttore assieme a Allyson Seeger, un executive presso la sua compagnia, la Sunday Night Productions.
Ricordiamo che A Quiet Place, realizzato con 17 milioni di dollari, ha incassato nel suo primo fine settimana al box office con 50.2 milioni di $, ottenendo un 96% su Rotten Tomatoes.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.