L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Attacco dei giganti – Promo e visual della terza stagione in arrivo a luglio

L’Attacco dei giganti – Promo e visual della terza stagione in arrivo a luglio

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: L’Attacco dei giganti – Levi e Kenny nella nuova visual della 3a stagione

L’azione la fa da padrona nel promo della terza stagione dell’anime di L’Attacco dei giganti, basato sull’omonimo manga di Hajime Isayama pubblicato da Planet Manga, che ci mostra alcuni scorci dello scontro tra Kenny e Levi Ackerman (Hiroshi Kamiya).

In questo arco, che adatterà il manga a partire dal tredicesimo volumetto, la serie finalmente approfondirà tutti i concetti accennati finora in merito ai Giganti e ai segreti che li circondano.

La versione sottotitolata in inglese

L’anime andrà in onda dal 22 luglio alle 24:35 (ovvero il 23 luglio alle 12:45 a.m. JST), sono stati confermati 24 episodi.

È inoltre disponibile una nuova visual che raffigura: Connie Springer, Hange Zoë, Jean Kirstein, Levi, Krista Lenz/Historia Reiss, Eren Yeager, Mikasa Ackerman, Armin Arlert e Sasha Blouse.

Sul sito ufficiale sono stati annunciati delle nuove entrate nel cast: Kazuhiro Yamaji (Silver Fang in One-Punch Man, Jouji Saiga in Psycho-Pass) doppierà Kenny Ackerman,

mentre Yūsaku Yara (il narratore di The Legend of the Galactic Heroes, Aiolos in Saint Seiya) sarà la voce di Rod Reiss.

Animata dallo studio Wit Studio, la terza stagione vede il ritorno del chief director Tetsuro Araki, del regista Masashi Koizuka, del supervisore della sceneggiatura Yasuko Kobayashi, del character designer Kyoji Asano, dell’assistente alla regia Hiroyuki Tanaka, dei chief animation director Kyoji Asano e Satoshi Kadowaki e del compositore Hiroyuki Sawano.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.