L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Attacco dei giganti – Promo e visual della terza stagione in arrivo a luglio

L’Attacco dei giganti – Promo e visual della terza stagione in arrivo a luglio

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: L’Attacco dei giganti – Levi e Kenny nella nuova visual della 3a stagione

L’azione la fa da padrona nel promo della terza stagione dell’anime di L’Attacco dei giganti, basato sull’omonimo manga di Hajime Isayama pubblicato da Planet Manga, che ci mostra alcuni scorci dello scontro tra Kenny e Levi Ackerman (Hiroshi Kamiya).

In questo arco, che adatterà il manga a partire dal tredicesimo volumetto, la serie finalmente approfondirà tutti i concetti accennati finora in merito ai Giganti e ai segreti che li circondano.

La versione sottotitolata in inglese

L’anime andrà in onda dal 22 luglio alle 24:35 (ovvero il 23 luglio alle 12:45 a.m. JST), sono stati confermati 24 episodi.

È inoltre disponibile una nuova visual che raffigura: Connie Springer, Hange Zoë, Jean Kirstein, Levi, Krista Lenz/Historia Reiss, Eren Yeager, Mikasa Ackerman, Armin Arlert e Sasha Blouse.

Sul sito ufficiale sono stati annunciati delle nuove entrate nel cast: Kazuhiro Yamaji (Silver Fang in One-Punch Man, Jouji Saiga in Psycho-Pass) doppierà Kenny Ackerman,

mentre Yūsaku Yara (il narratore di The Legend of the Galactic Heroes, Aiolos in Saint Seiya) sarà la voce di Rod Reiss.

Animata dallo studio Wit Studio, la terza stagione vede il ritorno del chief director Tetsuro Araki, del regista Masashi Koizuka, del supervisore della sceneggiatura Yasuko Kobayashi, del character designer Kyoji Asano, dell’assistente alla regia Hiroyuki Tanaka, dei chief animation director Kyoji Asano e Satoshi Kadowaki e del compositore Hiroyuki Sawano.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: ancora poster per l’atteso film di Christopher Nolan 12 Agosto 2020 - 21:00

Ancora poster per Tenet, l’atteso nuovo film di Christopher Nolan, che come sappiamo arriverà nelle nostre sale il 26 agosto.

Agents of Shield: I migliori momenti della serie in vista del finale 12 Agosto 2020 - 20:30

Agents of SHIELD si avvia alla sua conclusione: ecco alcuni dei momenti migliori della serie in attesa del finale, stasera su ABC!

Mrs. March – Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme per un thriller psicologico 12 Agosto 2020 - 20:00

Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme dopo L'uomo invisibile per produrre il thriller psicologico Mrs. March, basato sull'omonimo bestseller

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.