La Warner vorrebbe per il Superman di Cavill un ruolo simile a quello di Nick Fury [RUMOR]

La Warner vorrebbe per il Superman di Cavill un ruolo simile a quello di Nick Fury [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo interessante rumor riguardante il Superman di Henry Cavill sta girando negli ultimi due mesi. Le fonti di Collider riportano che l’attore è in trattative con lo studio per estendere il proprio contratto che al momento prevede la partecipazione dell’attore ad ancora un altro film.
Pare che la Warner Bros voglia usare il personaggio come collante per unire insieme tutti i film della DC, qualcosa di simile al Nick Fury di Samuel L. Jackson. Sebbene le fonti siano affidabili, non sono riuscite a confermare nulla di tutto ciò al 100%.

Ma un nuovo aggiornamento fornito dallo stesso Cavill, in merito allo stato di Man of Steel 2, è stato dato al sito sul red carpet della Paramount al CinemaCon per Mission: Impossible – Fallout.

“Sto avendo molte conversazioni, dietro le quinte, con certe persone e speriamo di avere delle conversazioni con altre persone che anche loro sono dietro le quinte, per cominciare a far accadere delle cose. Sono decisamente favorevole a fare Man of Steel 2, un sequel diretto di L’uomo d’acciaio, e ci sono tutta una serie di storie di Superman che voglio raccontare. C’è un intero stile del personaggio di Superman che sono molto desideroso di raccontare e non vedo l’ora che arrivi l’opportunità”

Man of Steel 2 al momento è senza un regista, lo scorso autunno era stato riportato che Matthew Vaughn era nelle prime fasi delle trattative, ma da allora non ci sono più stati aggiornamenti.

Comic Book ha chiesto al regista Christopher McQuarrie, al CinemaCon per la presentazione di Fallout, che possibilità ci sono per una sua possibile direzione della pellicola DC.

“Henry Cavill sa come sarebbe. Abbiamo trascorso molto tempo sul set [di Mission: Impossible – Fallout] e Henry è un grande fan di Superman. Non posso fare a meno di parlare di storie con la gente, così mi ha raccontato la sua versione di Superman e ho pensato che fosse davvero grandiosa, e gli ho dato il mio parere. Il tweet a cui ti riferisci è di qualcuno che ha chiesto “Lo faresti?” e io ho risposto “Ehi, loro sanno dove trovarmi”. Nessuno me l’ha chiesto, ma sai…”.

Si vocifera che Cavill apparirà nei panni di Superman in Shazam, potremmo aspettarci una sua apparizione anche in Aquaman? Non ci resta che attendere l’esito delle trattative.

Fonte Collider, CB

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garfield: Una missione gustosa, ecco il nuovo trailer 4 Marzo 2024 - 15:48

Il gatto più pigro e goloso del mondo viene trascinato in una grande avventura nel nuovo trailer di Garfield: Una missione gustosa.

Paul Dano ritiene che la “superhero fatigue” potrebbe condurre a film migliori 4 Marzo 2024 - 14:00

Paul Dano riflette sulla situazione in cui versano i film di supereroi, e su cosa potrebbe succedere in futuro.

Tartarughe Ninja, il sequel uscirà nel 2026 4 Marzo 2024 - 9:15

Paramount Pictures ha fissato la data di uscita di Tartarughe Ninja: Caos mutante, in arrivo nell'ottobre del 2026.

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI