La Warner vorrebbe per il Superman di Cavill un ruolo simile a quello di Nick Fury [RUMOR]

La Warner vorrebbe per il Superman di Cavill un ruolo simile a quello di Nick Fury [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo interessante rumor riguardante il Superman di Henry Cavill sta girando negli ultimi due mesi. Le fonti di Collider riportano che l’attore è in trattative con lo studio per estendere il proprio contratto che al momento prevede la partecipazione dell’attore ad ancora un altro film.
Pare che la Warner Bros voglia usare il personaggio come collante per unire insieme tutti i film della DC, qualcosa di simile al Nick Fury di Samuel L. Jackson. Sebbene le fonti siano affidabili, non sono riuscite a confermare nulla di tutto ciò al 100%.

Ma un nuovo aggiornamento fornito dallo stesso Cavill, in merito allo stato di Man of Steel 2, è stato dato al sito sul red carpet della Paramount al CinemaCon per Mission: Impossible – Fallout.

“Sto avendo molte conversazioni, dietro le quinte, con certe persone e speriamo di avere delle conversazioni con altre persone che anche loro sono dietro le quinte, per cominciare a far accadere delle cose. Sono decisamente favorevole a fare Man of Steel 2, un sequel diretto di L’uomo d’acciaio, e ci sono tutta una serie di storie di Superman che voglio raccontare. C’è un intero stile del personaggio di Superman che sono molto desideroso di raccontare e non vedo l’ora che arrivi l’opportunità”

Man of Steel 2 al momento è senza un regista, lo scorso autunno era stato riportato che Matthew Vaughn era nelle prime fasi delle trattative, ma da allora non ci sono più stati aggiornamenti.

Comic Book ha chiesto al regista Christopher McQuarrie, al CinemaCon per la presentazione di Fallout, che possibilità ci sono per una sua possibile direzione della pellicola DC.

“Henry Cavill sa come sarebbe. Abbiamo trascorso molto tempo sul set [di Mission: Impossible – Fallout] e Henry è un grande fan di Superman. Non posso fare a meno di parlare di storie con la gente, così mi ha raccontato la sua versione di Superman e ho pensato che fosse davvero grandiosa, e gli ho dato il mio parere. Il tweet a cui ti riferisci è di qualcuno che ha chiesto “Lo faresti?” e io ho risposto “Ehi, loro sanno dove trovarmi”. Nessuno me l’ha chiesto, ma sai…”.

Si vocifera che Cavill apparirà nei panni di Superman in Shazam, potremmo aspettarci una sua apparizione anche in Aquaman? Non ci resta che attendere l’esito delle trattative.

Fonte Collider, CB

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI