L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Warner vorrebbe per il Superman di Cavill un ruolo simile a quello di Nick Fury [RUMOR]

La Warner vorrebbe per il Superman di Cavill un ruolo simile a quello di Nick Fury [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo interessante rumor riguardante il Superman di Henry Cavill sta girando negli ultimi due mesi. Le fonti di Collider riportano che l’attore è in trattative con lo studio per estendere il proprio contratto che al momento prevede la partecipazione dell’attore ad ancora un altro film.
Pare che la Warner Bros voglia usare il personaggio come collante per unire insieme tutti i film della DC, qualcosa di simile al Nick Fury di Samuel L. Jackson. Sebbene le fonti siano affidabili, non sono riuscite a confermare nulla di tutto ciò al 100%.

Ma un nuovo aggiornamento fornito dallo stesso Cavill, in merito allo stato di Man of Steel 2, è stato dato al sito sul red carpet della Paramount al CinemaCon per Mission: Impossible – Fallout.

“Sto avendo molte conversazioni, dietro le quinte, con certe persone e speriamo di avere delle conversazioni con altre persone che anche loro sono dietro le quinte, per cominciare a far accadere delle cose. Sono decisamente favorevole a fare Man of Steel 2, un sequel diretto di L’uomo d’acciaio, e ci sono tutta una serie di storie di Superman che voglio raccontare. C’è un intero stile del personaggio di Superman che sono molto desideroso di raccontare e non vedo l’ora che arrivi l’opportunità”

Man of Steel 2 al momento è senza un regista, lo scorso autunno era stato riportato che Matthew Vaughn era nelle prime fasi delle trattative, ma da allora non ci sono più stati aggiornamenti.

Comic Book ha chiesto al regista Christopher McQuarrie, al CinemaCon per la presentazione di Fallout, che possibilità ci sono per una sua possibile direzione della pellicola DC.

“Henry Cavill sa come sarebbe. Abbiamo trascorso molto tempo sul set [di Mission: Impossible – Fallout] e Henry è un grande fan di Superman. Non posso fare a meno di parlare di storie con la gente, così mi ha raccontato la sua versione di Superman e ho pensato che fosse davvero grandiosa, e gli ho dato il mio parere. Il tweet a cui ti riferisci è di qualcuno che ha chiesto “Lo faresti?” e io ho risposto “Ehi, loro sanno dove trovarmi”. Nessuno me l’ha chiesto, ma sai…”.

Si vocifera che Cavill apparirà nei panni di Superman in Shazam, potremmo aspettarci una sua apparizione anche in Aquaman? Non ci resta che attendere l’esito delle trattative.

Fonte Collider, CB

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.