Cinema Trailer & Video

La ragazza del punk innamorato – Il futuro incontra la scena punk nel nuovo trailer

Pubblicato il 03 aprile 2018 di Marlen Vazzoler

Nel nuovo trailer di La ragazza del punk innamorato l’attenzione si sposta leggermente sul lato alieno della storia basata liberamente sull’omonimo racconto di Neil Gaiman.

Alla regia del film, presentato fuori concorso all’ultimo Festival Di Cannes, troviamo John Cameron Mitchell (Hedwig – La diva con qualcosa in più, Rabbit Hole), mentre nel ruolo dei protagonisti figurano Alex Sharp ed Elle Fanning.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi, sul sul sito dell’autore potrete leggere il racconto in versione completa, anche in formato audio:

How to Talk to Girls at Parties porta il pubblico in un mondo esotico e inusuale: la Londra suburbana dei tardi anni Settanta. Sotto l’incantesimo dei Sex Pistols, ogni adolescente del paese vuole essere punk, incluso il nostro eroe senza speranza, Enn (Sharp). Irrompendo alla festa della regina locale del punk, Boadicea (Kidman), Enn scopre il sogno di ogni ragazzo: splendide studentesse straniere. Quando conosce l’enigmatica Zan (Fanning), è amore a prima vista. Ma queste ragazze sono, in realtà, alieni dallo spazio profondo, mandati sulla Terra per prepararsi a un misterioso rito di passaggio. Non appena il loro oscuro segreto viene alla luce, l’innamoratissimo Enn deve rivolgersi a Boadicea e ai suoi seguaci per salvare la ragazza che ama da morte certa. Quando i punk sfidano gli alieni, né l’universo di Enn né quello di Zan saranno più gli stessi.

Sceneggiato da John Cameron Mitchell e Philippa Goslett, La ragazza del punk innamorato verrà distribuito nelle sale americane questa estate dalla A24.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/32336]