L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World 3 – Colin Trevorrow spiega che sarà un thriller scientifico

Jurassic World 3 – Colin Trevorrow spiega che sarà un thriller scientifico

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Colin Trevorrow sarà il regista di Jurassic World 3

Il mese scorso Colin Trevorrow è stato confermato alla regia di Jurassic World 3 e in un’intervista a Entertainment Weekly, il filmaker ha raccontato il momento in cui il produttore esecutivo Steven Spielberg gli ha chiesto la fatidica domanda:

“Steven Spielberg mi ha chiesto [di dirigerlo], e quando te lo chiede, cosa possa dirti? In tutta onestà, negli ultimi anni, ho imparato ad amare e ad apprezzare il valore di un dono che mi è stato dato con questa franchise”.

Naturalmente il filmaker non si è bilanciato sul fato di Claire e Owen ma ha fornito qualche indizio:

“Ma ci sono altri personaggi che incontrerete in Il regno distrutto che realizzerete sono dei personaggi importanti [andando avanti]. Se potessimo contestualizzare ogni film, direi che Jurassic World era un’avventura d’azione, Il regno distrutto è una sorta di thriller horror e Jurassic World 3 sarà un thriller scientifico nello stesso modo in cui lo era Jurassic Park.”

Quindi possiamo aspettarci un ritorno alle origini della serie.

Jurassic World 3 verrà distribuito nelle sale il 21 giugno 2021.

Jurassic World: Il regno distrutto è diretto da Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). Nel cast torneranno Chris Pratt (Owen) e Bryce Dallas Howard (Claire). Con loro anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crisis on Infinite Earths: altri sei ospiti a sorpresa e un grosso annuncio a gennaio 7 Dicembre 2019 - 17:30

Le sorprese non sono finite: in Crisis on Infinite Earths ne vedremo delle belle

In cinque giorni The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di americani su Netflix 7 Dicembre 2019 - 16:30

Nei primi cinque giorni sulla piattaforma Netflix, The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di utenti unici americani. I dati.

AJ and the Queen: il trailer della nuova serie Netflix con RuPaul 7 Dicembre 2019 - 16:00

La regina delle drag queen è la protagonista di AJ and the Queen, nuova serie Netflix in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 10 gennaio.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.