L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joss Whedon spiega perché ha lasciato Batgirl

Joss Whedon spiega perché ha lasciato Batgirl

Di Filippo Magnifico

Tra gli ospiti della première mondiale di Avengers: Infinity War c’era anche Joss Whedon, che sul red carpet ha parlato del suo addio al film su Batgirl. Intervistato da Variety, il regista ha detto:

Ormai era passato un anno da quando avevo proposto la mia storia. Sono successe molte cose durante questo tempo e ho cominciato a pensare che alcuni elementi del mio film potessero non funzionare. A quel punto la storia ha cominciato a sfuggirmi di mano. C’era cose che non riuscivo a gestire e a quel punto mi sono reso conto che non ce l’avrei fatta. Ho detto di non avere un’idea ma non era vero. C’era un’idea ma non era adatta a quello spazio. È stato triste, perché ero molto emozionato all’idea di dover fare quel film, ma ora ho cominciato a dedicarmi ad un progetto totalmente mio e sono molto contento.

Come sappiamo, il progetto non è morto: la Warner Bros. ha ingaggiato Christina Hodson per scrivere la sceneggiatura del film, che a quanto pare sarà basato su The Million Dollar Debut of Batgirl!.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tra gli ospiti della première mondiale di Avengers: Infinity War c’era anche Joss Whedon, che sul red carpet ha parlato del suo addio al film su Batgirl. Intervistato da Variety, il regista ha detto: Ormai era passato un anno da quando avevo proposto la mia storia. Sono successe molte cose durante questo tempo e ho […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.