L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jordan Peele e Amazon insieme per una docu-serie su Lorena Bobbitt

Jordan Peele e Amazon insieme per una docu-serie su Lorena Bobbitt

Di Filippo Magnifico

Jordan Peele e Amazon uniranno le forze per Lorena, una docu-serie sul “caso Bobbitt”, un famoso fatto di cronaca avvenuto nella prima metà degli anni ’90, quando Lorena Leonor Gallo ha evirato il compagno John Wayne Bobbitt.

La notizia e il conseguente processo hanno fatto il giro del mondo e questa serie in quattro parti, che vedrà il regista di Scappa – Get Out coinvolto come produttore esecutivo, cercherà di fare luce sul caso, mettendo in evidenza la montatura mediatica scaturita ed esplorando il tema delicato della violenza domestica.

Queste le dichiarazioni di Jordan Peele:

Quando sentiamo il nome ‘Bobbitt’pensiamo ad uno dei più sensazionali incidenti trasformati in un evento mediatico. Con questo progetto, Lorena avrà una possibilità per dire la sua verità, impegnandosi in una conversazione critica su dinamiche come la violenza e il sessismo. Questa è la storia di Lorena e siamo onorati di offrirle la possibilità di raccontarla.

Josh Rofé sarà il regista e parteciperà anche come produttore esecutivo. Ricordiamo che Jordan Peele sta anche sviluppando il reboot di The Twilight Zone (nota in Italia come Ai confini della realtà) per CBS All Access.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: le riprese sono inziate, lo conferma James Gunn 22 Settembre 2019 - 1:36

A quanto pare le riprese di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn, sono già iniziate.

Il Bat-Segnale illumina Roma per il Batman Day! [FOTO] 21 Settembre 2019 - 23:03

In occasione del Batman Day, il mitico Bat-Segnale del crociato di Gotham ha illuminato Roma!

25 anni di F.R.I.E.N.D.S. – 25 curiosità che (forse) non conoscete 21 Settembre 2019 - 20:00

Tantissimi auguri a FRIENDS e al suo fantastico cast, per i 25 anni della serie!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?