L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jordan Peele e Amazon insieme per una docu-serie su Lorena Bobbitt

Jordan Peele e Amazon insieme per una docu-serie su Lorena Bobbitt

Di Filippo Magnifico

Jordan Peele e Amazon uniranno le forze per Lorena, una docu-serie sul “caso Bobbitt”, un famoso fatto di cronaca avvenuto nella prima metà degli anni ’90, quando Lorena Leonor Gallo ha evirato il compagno John Wayne Bobbitt.

La notizia e il conseguente processo hanno fatto il giro del mondo e questa serie in quattro parti, che vedrà il regista di Scappa – Get Out coinvolto come produttore esecutivo, cercherà di fare luce sul caso, mettendo in evidenza la montatura mediatica scaturita ed esplorando il tema delicato della violenza domestica.

Queste le dichiarazioni di Jordan Peele:

Quando sentiamo il nome ‘Bobbitt’pensiamo ad uno dei più sensazionali incidenti trasformati in un evento mediatico. Con questo progetto, Lorena avrà una possibilità per dire la sua verità, impegnandosi in una conversazione critica su dinamiche come la violenza e il sessismo. Questa è la storia di Lorena e siamo onorati di offrirle la possibilità di raccontarla.

Josh Rofé sarà il regista e parteciperà anche come produttore esecutivo. Ricordiamo che Jordan Peele sta anche sviluppando il reboot di The Twilight Zone (nota in Italia come Ai confini della realtà) per CBS All Access.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel! 27 Luglio 2021 - 15:08

Diretto da Jason Reitman, il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. a novembre

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.