LEGGI ANCHE: Il teaser poster e la sinossi di John Wick: Chapter 3
Le riprese di John Wick: Chapter 3 sono cominciate, e dal set canadese giunge la prima immagine con Keanu Reeves nel ruolo dell’infallibile sicario.
John, però, non se la cava molto bene: essendo in fuga da tutti quelli che lo vogliono uccidere, il killer appare scalzo e trasandato; non conosciamo i dettagli specifici della trama – sappiamo solo che John dovrà farsi strada a suon di pallottole fuori da New York – ma è possibile che si nasconda fra i senzatetto della metropoli, in attesa di soluzioni migliori. Potrete vedere la foto sotto la sinossi ufficiale.
John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del Tavolo Alto che aveva ordinato il contratto aperto. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che fosse “Excommunicado” – affiliazione revocata, bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John sfrutta il settore terziario per restare in vita, combattendo e uccidendo mentre si fa strada fuori da New York City.
#KeanuReeves is barefoot and bearded on set of #JohnWick3 & more stars on set >> https://t.co/AEgmx7mLSI pic.twitter.com/iCnOgHTdaY
— ET Canada (@ETCanada) April 27, 2018
LEGGI ANCHE: Svelato il cast di John Wick: Chapter 3?
Alla regia ci sarà ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di David Kolstad, lo stesso dei primi due capitoli. Nel cast dovrebbero figurare anche Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose e Hiroyuki Sanada.
John Wick: Chapter 3 uscirà il 17 maggio 2019 nelle sale americane.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram
[widget/movie/37821]