Trailer & Video

Innamorati pazzi – Helen Hunt & Paul Reiser torneranno con un revival?

Pubblicato il 13 aprile 2018 di Marlen Vazzoler

Anche la serie televisiva degli anni novanta Innamorati pazzi (Mad About You) si prepara a tornare sul piccolo schermo. Dopo mesi di trattative Paul Reiser ed Helen Hunt hanno concluso gli accordi con la Sony Pictures Television per riprendere i loro ruoli. A bordo del progetto troviamo anche il co-creatore Danny Jacobson.

Ora non resta che trovare un emittente disposta a mandare in onda il revival, e visto i buoni risultati ottenuti da Pappa e Ciccia alla ABC e da Will & Grace alla NBC, ci sono buone speranze.

La scorsa settimana la Hunt aveva dichiarato a People

“Il sogno è di riuscire a farlo. Sto guardando Will & Grace e ridendo così tanto. Stanno spaccando di brutto. Sono rimasta molto amica con Paul. Reboot o non reboot, pranziamo una volta al mese. Ci divertiamo molto e ci prendiamo cura l’uno dell’altro”.

C’è da chiedersi se come nel caso delle due serie sopra citate, se verrà ignorato il finale originale in due parti dello show in cui Mabel (Janeane Garafalo) ormai adulta racconta cosa è accaduto alla famiglia vent’anni dopo.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.