L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Mistero di Donald C. secondo Simple & Madama, una vignetta molto “social”

Il Mistero di Donald C. secondo Simple & Madama, una vignetta molto “social”

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: EXCL: Il Mistero di Donald C. – Rachel Weisz parla del nuovo film di James Marsh

Dopo La teoria del tutto, il regista Premio Oscar James Marsh porta sul grande schermo un’altra straordinaria storia vera con Il Mistero di Donald C.

Colin Firth interpreta Donald Crowhurst in questa pellicola da oggi nelle sale italiane, un velista dilettante che ha partecipato alla regata in solitario Golden Globe Race nel 1968. Con lui anche Rachel Weisz, nel ruolo della moglie Clare.

Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la sua vignetta su Ready Player One), strisce a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha omaggiato il film con una vignetta… particolarmente social!

Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere il film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.

Il Mistero di Donald C. racconta l’incredibile storia vera di Donald Crowhurst, velista amatoriale che partecipò alla Golden Globe Race del Sunday Times nel 1968, con la speranza di diventare la prima persona nella storia a circumnavigare il globo in solitaria senza soste. Con una barca non completamente pronta e la propria casa e il lavoro a rischio, Donald lascia la moglie Clare e i loro figli, imbarcandosi, non senza esitazioni, nell’avventura a bordo del trimarano Teignmouth Electron.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina Facebook ufficiale del film. Partecipa alla conversazione: #IlMisteroDiDonaldC

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Ben Affleck sulla Snyder Cut: “Dovrebbe essere disponibile!” 23 Febbraio 2020 - 9:00

Ben Affleck ha ufficialmente parlato della “Snyder Cut” di Justice League. Secondo l’attore la versione di Snyder dovrebbe essere disponibile.

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.