La DreamWorks Animation presenterà alla 42ma edizione dell’Annecy International Animation Film Festival un’anteprima del terzo capitolo
della saga di Dragon Trainer, che si intitolerà How to Train Your Dragon: The Hidden World.
Chris deFaria presidente del DreamWorks Animation Film Group ha dichiarato
“Annecy ha stabilito se stessa come il primo festival dell’animazione del mondo, e siamo estremamente onorati di essere inclusi quest’anno nella line-up con i nostri primi due cortometraggi e il girato del film in lavorazione How To Train Your Dragon: The Hidden World. È sempre un’emozione per i nostri filmaker e artisti mostrare il loro lavoro al pubblico competente e caloroso”.
Diretto ancora una volta da Dean DeBlois, il film segue Hiccup mentre realizza il sogno di creare una pacifica utopia per i draghi, ma la scoperta di un non domato ed elusivo compagno per Sdentato spinge lontano la Furia Buia. Quando cresce il pericolo a casa e il regno di Hiccup come capo del villaggio viene messo alla prova, sia i draghi che i cavalieri dovranno prendere una decisione impossibile per salvare la loro specie.
Nel cast ritroveremo come doppiatori: Jay Baruchel, America Ferrera, Kit Harrington e Cate Blanchett.
La presentazione del girato si terrà giovedì 14 giugno al Bonlieu Theater.
Fonte AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.