L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homeland – Claire Danes conferma che l’ottava stagione sarà l’ultima

Homeland – Claire Danes conferma che l’ottava stagione sarà l’ultima

Di Lorenzo Pedrazzi

Le indagini di Carrie Mathison si avvicinano alla conclusione: intervistata in radio da Howard Stern, la protagonista Claire Danes ha confermato che l’ottava stagione di Homeland sarà anche l’ultima. «Sì, è finita» ha detto l’attrice, rispondendo alla precisa domanda del conduttore.

TV Line ha interpellato un portavoce di Showtime, il quale sostiene che la rete non abbia ancora preso una decisione sul futuro della serie. Ciononostante, il creatore Alex Gansa aveva dichiarato a Variety la sua intenzione di chiudere Homeland con l’ottava stagione, quindi il piano degli autori sembra essere proprio quello, e difficilmente il canale imporrà un proseguimento dello show senza il beneplacito del suo ideatore.

Intanto, la settima stagione è in corso su Showtime, ed è stata salutata dalla critica come una delle migliori da diversi anni a questa parte. Il finale sarà trasmesso il prossimo 29 aprile.

Al termine della sesta stagione, la Presidente Elizabeth Keane (Elizabeth Marvel) è sfuggita a un attentato, e ha fatto arrestare 200 membri dell’intelligence senza muovere accuse nei loro confronti, rompendo così la promessa che aveva fatto a Carrie Mathison (Claire Danes). Tra gli arrestati c’è anche Saul (Mandy Patinkin). Nella settima stagione, Carrie ha ormai lasciato il suo incarico alla Casa Bianca, ma vive ancora a Washington con sua sorella Maggie (Amy Hargreaves) per contrastare l’amministrazione di Keane e liberare i 200 incarcerati.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

La telefonata su… The Brown Bunny di Vincent Gallo 6 Marzo 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di The Brown Bunny, film del 2003 scritto, diretto e interpretato da Vincent Gallo.

Paolo Bonolis ha un ruolo in Tom & Jerry, ecco la scena! 6 Marzo 2021 - 9:00

Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo in Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre. Possiamo vederlo in questo video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.