Hereditary – Un nuovo inquietante trailer

Hereditary – Un nuovo inquietante trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Hereditary – Trailer e poster del horror più chiacchierato al Sundance

Inquietante, questa parola non basta a descrivere il nuovo trailer dell’horror Hereditary presentato al Sundance Film Festival. Questa volta l’attenzione è focalizzata in particolare sulla piccola Charlie (Milly Shapiro), una strana bambina che sembra aver dei legami con l’aldilà.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Quando Ellen, la matriarca della famiglia Graham muore, la famiglia della figlia inizia a decifrare dei segreti criptici e sempre più terrificanti sulla loro discendenza. Più scoprono, più si ritrovano a provare a sfuggire il sinistro destino che sembrano aver ereditato. Con la sua opera prima, lo sceneggiatore e regista Ari Aster scatena una visione da incubo di un crollo domestico che mostra l’arte e la precisione di un autore nascente, trasformando una tragedia familiare in qualcosa di minaccioso e profondamente inquietante, e spingendo i film dell’orrore in un nuovo agghiacciante terreno con il suo ritratto sconvolgente di un’eredità finita all’inferno.

Interpretato da Tony Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Ann Dowd e Milly Shapiro, Hereditary verrà distribuito nelle sale americane dal 8 giugno 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Timothée Chalamet continua a essere l’idolo della Generazione Z 10 Dicembre 2023 - 9:00

Dagli inizi del cinema indie fino ai kolossal d’autore, il 27enne newyorkese è ormai il volto maschile più iconico del cinema dei nostri giorni.

Ferrari, prima clip per il film di Michael Mann 9 Dicembre 2023 - 20:30

Enzo Ferrari si scontra con sua moglie Laura nella prima clip del film di Michael Mann, in uscita il 14 dicembre.

Puffin Rock: il trailer del film, dal 4 gennaio al cinema 9 Dicembre 2023 - 18:00

Il 4 gennaio 2024 arriverà al cinema Puffin Rock – Il Film, il primo lungometraggio animato tratto dalla serie TV pluripremiata per bambini Puffin Rock.

Sean Gunn sarà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe 9 Dicembre 2023 - 13:30

Sean Gunn interpreterà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran, ma non sappiamo quando debutterà.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI