GUARDA ANCHE: Hereditary – Trailer e poster del horror più chiacchierato al Sundance
Inquietante, questa parola non basta a descrivere il nuovo trailer dell’horror Hereditary presentato al Sundance Film Festival. Questa volta l’attenzione è focalizzata in particolare sulla piccola Charlie (Milly Shapiro), una strana bambina che sembra aver dei legami con l’aldilà.
La sinossi:
Quando Ellen, la matriarca della famiglia Graham muore, la famiglia della figlia inizia a decifrare dei segreti criptici e sempre più terrificanti sulla loro discendenza. Più scoprono, più si ritrovano a provare a sfuggire il sinistro destino che sembrano aver ereditato. Con la sua opera prima, lo sceneggiatore e regista Ari Aster scatena una visione da incubo di un crollo domestico che mostra l’arte e la precisione di un autore nascente, trasformando una tragedia familiare in qualcosa di minaccioso e profondamente inquietante, e spingendo i film dell’orrore in un nuovo agghiacciante terreno con il suo ritratto sconvolgente di un’eredità finita all’inferno.
Interpretato da Tony Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Ann Dowd e Milly Shapiro, Hereditary verrà distribuito nelle sale americane dal 8 giugno 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.