L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SIMULCAST – Su Amazon Prime Wotakoi: L’amore è complicato per gli otaku e Magical Girl Site

GUIDA SIMULCAST – Su Amazon Prime Wotakoi: L’amore è complicato per gli otaku e Magical Girl Site

Di Marlen Vazzoler

Anche su Amazon Prime sono disponibili in simulcast alcuni titoli della line-up ‘Primavera 2018’, oltre a Chi – Una Dolce Avventura sarà possibile vedere la commedia romantica Wotakoi: L’amore è complicato per gli otaku e Magical Girl Site, una decostruzione del genere delle ‘ragazze magiche’.

TITOLO: Wotakoi: L’amore è complicato per gli otaku

CURIOSITA‘: 11 episodi, basato sul manga ‘Otaku ni Koi wa Muzukashii’ di Fujita.

QUANDO: Il venerdì alle 1:55 a.m. JST

SINOSSI:

Narumi, un’impiegata che nasconde di essere una fan del genere yaoi, cambia lavoro e ritrova l’affascinante amico d’infanzia Hirotaka, che però è un otaku di videogiochi. Decidono di uscire insieme, ma essendo entrambi otaku, hanno strane abitudini, e la relazione è tutt’altro che facile…

STAFF: Alla regia e responsabile della series composition Yoshimasa Hiraike (Wagnaria!!, Amagami SS). Il character design è di Takahiro Yasuda (Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa Takafumi no Baai, Folktales from Japan), le musiche di Akimitsu Honma (RIN-NE, Ai no Kusabi). La sigla iniziale “Fiction” è cantata dalla band sumika mentre il cantante halca canta la sigla finale “Kimi no Tonari” (Next to You). Animazione A-1 Pictures (Sword Art Online, Persona 4 the Golden Animation).

TITOLO: Magical Girl Site

CURIOSITA‘: 12 episodi, basato sul manga Mahō Shōjo Site di Kentarō Satō di 9 numeri.

QUANDO: Il sabato alle 2:55 a.m. JST

SINOSSI:

Sembra che solo i più sfortunati possano imbattersi in questo sito. Per questo sono stati scelti. Senza un luogo dove rifugiarsi, Aya pensa solo a morire. Bullizzata a scuola e maltrattata dal fratello a casa. Un giorno trova un sito chiamato Magical Girl Site e ottiene dei poteri magici. Insieme ad altre ragazze magiche, Aya deve combattere e affrontare la morte per cambiare il suo destino.

STAFF: Alla regia Tadahito Matsubayashi (Tokyo Ghoul: Pinto), sceneggiatura della serie Takayo Ikami (Yuri Kuma Arashi, Beautiful Bones -Sakurako’s Investigation-). Il character design è di Sakae Shibuya (A Centaur’s Life, Kimi ni Todoke 2nd Season) mentre le musiche sono di Keiji Inai (Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?, Outbreak Company). La sigla iniziale ‘Changing point’ è cantata dalle idol i☆Ris (PriPara, Twin Star Exorcists, Mushibugyō). Animazione doA.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.