SerieTV SW Japan Ultime News Poster & Immagini Trailer & Video
LEGGI ANCHE: Kitaro dei cimiteri compie 50 anni, il nuovo anime sostituirà Dragon Ball Super
Da Crunchyroll arrivano i primi annunci in merito agli anime che andranno in onda a partire da aprile (primavera 2018) sulla piattaforma di streaming legale.
Si comincia con GeGeGe no Kitarō, basato sull’omonimo manga di Shigeru Mizuki. Il primo episodio, già disponibile, ha esordito ieri sulla Fuji TV nello slot di Dragon Ball Super.
quando: la domenica alle 9:00 a.m. (JST)
Gegege no Kitarou (2018) OP#kitarou#ゲゲゲの鬼太郎 pic.twitter.com/TTXKw86QzQ
— moetron | pKjd (@pkjd818) 1 aprile 2018
La sinossi:
La storia è ambientata oggigiorno in Giappone, quando la gente si è quasi dimenticata degli yokai. Diversi fenomeni che non possono essere spiegati dalla scienza cominciano ad accadere frequentemente e gli adulti corrono su e giù confusi da voci senza fondamento. Per porre rimedio alla situazione, la tredicenne Mana Inuyama manda una lettera tramite la ‘posta degli yokai’ e Kitaro appare con il classico suono dei suoi geta, ‘Karan Koron’.
Gegege no Kitarou (2018) ED#kitarou#ゲゲゲの鬼太郎 pic.twitter.com/e5fQJ7fYIl
— moetron | pKjd (@pkjd818) 1 aprile 2018
La serie celebra il cinquantesimo anniversario del manga, di seguito potete vedere uno speciale di 8 minuti che introduce la storia delle serie precedenti, e i cambiamenti apportati ai personaggi principali. Prima serie (B&W/1968-1969), seconda serie (1971-1972), terza serie (1985-1988), quarta serie (1996-1998), quinta serie (2007-2009) e sesta serie (2018-).
LEGGI ANCHE:
Ci ha lasciato Mizuki Shigeru, padre di GeGeGe no Kitaro e ultimo dei grandi mang-ka
Magical Girl Ore – Visual e promo della serie sulle maghette gender bender dello studio Pierrot+
Magical Girl Ore
curiosità:il manga di Icchokusen Mōkon avrà un seguito che verrà pubblicato sulla rivista Comic Be dal 13 aprile.
Mahou Shoujo Ore OP#magicalgirl_ore#魔法少女俺 pic.twitter.com/9bu1gUjDPm
— moetron | pKjd (@pkjd818) 2 aprile 2018
quando: dal 2 aprile alle 10:00 p.m. Una speciale anteprima dei primi due episodi è stata trasmessa il 25 marzo su AT-X, che sono già disponibili su Crunchyroll. (12 episodi)
La sinossi:
Il manga parla di Saki Uno una liceale e idol principiante che ha una cotta per Mohiro, il fratello maggiore del suo migliore amico. Quando il suo amato viene rapito da dei demoni, lei stringe frettolosamente un oscuro contratto per potersi traformare in una ragazza magica. Questo trasforma il suo corpo in quello di un uomo bellissimo.
Mahou Shoujo Ore ED#magicalgirl_ore#魔法少女俺 pic.twitter.com/ShmJgwiB9L
— moetron | pKjd (@pkjd818) 2 aprile 2018
Isekai Izakaya: Japanese Food From Another World (2° cour)
curiosità: L’anime della Sunrise si basa sulla serie di light novel di Natsuya Semikawa, Otherworldly Izakaya “Nobu” (Isekai Izakaya “Nobu”). Il quarto volume è stato stampato nel 2015, mentre è ancora in corso su Young Ace il manga di Virginia Nitōhei.
quando: in tutto il mondo dal 13 aprile, sarà accompagnato da due show complementari: Nagira condurrà Nagira Kenichi no “Nobu Izakaya” o Sagashite (Kenichi Nagira Searches for Nobu Izakaya) dove introdurrà gli izakaya che offrono i cibi visti nell’anime, mentre il Chef Ryūta Kijima condurrà Sōsaku Nobu Ryōri (Creating Dishes From Nobu), dove mostrerà ricreerà i cibi mostrati nell’anime.
Sinossi:
In una strada deserta da qualche parte a Kyoto si trova un pub in stile giapponese chiamato “Izakaya Nobu”. Ma questo buco nel muro nasconde un segreto: la sua entrata è misteriosamente collegata ad un altro mondo! Il direttore Nobuyuki Yazawa e la sua cameriera, Shinobu Senke, hanno deciso di aprire un business in questa lontana e strana terra conosciuta come “Aitheria”. Guardie di palazzo, artigiani, mercanti, nobili… le porte di Nobu sono aperte per fare affari accogliendo chiunque con una birra fredda ed un pasto caldo!
Food Wars! The Third Plate
quando: La terza stagione narra l’arco “Tōtsuki Ressha” (Il treno Tōtsuki), il primo cour è andato in onda nell’autunno 2017, il secondo cour comincerà dall’8 aprile alle 18:30 (ora italiana).
La sinossi:
Dopo aver appreso l’arte culinaria nel ristorante di famiglia, Yukihira Soma è entrato all’Accademia Culinaria Totsuki, dove ha conosciuto vari chef.
La scuola gli ha permesso di fare pratica in veri e propri ristoranti e così Soma ha cominciato a percorrere la propria strada e scoprire nuovi sapori e nuovi piatti. Forte della sua esperienza, Soma arriva a sfidare i migliori studenti della Totsuki, gli Elite 10.
Soma e gli Elite 10 dovranno scontrarsi al festival scolastico, un evento a cui partecipano 500.000 persone ogni anno.
Nel frattempo, qualcuno sta tramando nell’ombra. La nuova battaglia di Soma sta per cominciare!
Shokugeki no Souma: San no Sara – Toutsuki Ressha-hen OP#shokugeki_anime pic.twitter.com/D5eSYP8TXb
— moetron | pKjd (@pkjd818) 8 aprile 2018
Shokugeki no Souma: San no Sara – Toutsuki Ressha-hen ED#shokugeki_anime pic.twitter.com/6L2VmzeM30
— moetron | pKjd (@pkjd818) 8 aprile 2018
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.