L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

La settimana sulle reti italiane inizia con una gustosa serie di ritorni: dalla quarta stagione di Fear the Walking Dead fino alla seconda di Dear White People, senza dimenticare l’esordio di The Rain , la prima appassionante serie Netflix di origine danese!

FEAR THE WALKING DEAD – Stagione 4 – 30 APRILE

La serie nata da una costola di The Walking Dead arriva alla sua quarta stagione, in onda in Italia su Mtv. Un personaggio della serie madre d’ora in poi entrerà a far parte del cast fisso della seconda: si tratta di Morgan (Lennie James), che ha lasciato i suoi compagni dopo la lotta contro Negan.

ARMA LETALE – Stagione 2 – 4 MAGGIO

Su Italia 1 arriva la seconda stagione del remake in forma televisiva della saga Arma Letale, con protagonisti stavolta Damon Wayans e Clayne Crawford. La coppia è impegnata nel risolvere i casi che il Los Angeles Police Department sottopone loro.

THE RAIN – Stagione 1 – 4 MAGGIO

La prima serie Netflix danese prende le mosse da una misteriosa pioggia che, diffondendo un  letale virus, ha decimato la popolazione scandinava. La storia si concentra su due fratelli, che dopo aver passato 6  anni in un bunker si riaffacciano ad una vita post-apocalittica dove le regole della società non esistono più ed il passato può essere dimenticato con un colpo di spugna.

DEAR WHITE PEOPLE – Stagione 2 – 4 MAGGIO

Arriva alla seconda stagione la serie nata dal film omonimo del 2014 che racconta le vite di alcuni studenti afroamericani in una prestigiosa università frequentata prevalentemente da bianchi. Le problematiche e le tensioni a sfondo razziale sono trattate in maniera particolarmente approfondita, soprattutto tramite il personaggio di Samantha (Logan Browning), conduttrice del programma radiofonico Dear White People all’interno del campus. Su Netflix in soluzione unica l’intera seconda stagione.

DIABLO GUARDIAN – Stagione 1 – 4 MAGGIO

Su Amazon Prime Video arriva una nuovissima produzione di origine messicana che vede protagonista una donna, Violetta, che, stanca della propria monotona vita in Messico, fugge a New York con una valigia piena di denaro proveniente da traffici illeciti. A New York incontrerà però un uomo che la farà precipitare in un rapporto pericoloso…

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Ben Affleck sulla Snyder Cut: “Dovrebbe essere disponibile!” 23 Febbraio 2020 - 9:00

Ben Affleck ha ufficialmente parlato della “Snyder Cut” di Justice League. Secondo l’attore la versione di Snyder dovrebbe essere disponibile.

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.