L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: Shondaland: Tutte le serie passate, presenti e future!

La settimana corrente non presenta moltissimi nuovi titoli, ma la scelta è di altissimo livello: come nel caso del ritorno di Westworld con la seconda stagione o della nuova attesa serie L’Alienista!

THE MIDDLE – Stagione 9 – 18 APRILE

La nona ed ultima stagione di The Middle arriva su Premium Joy dal 18 Aprile con un doppio episodio per raccontare l’ultimo capitolo televisivo della famiglia Heck e degli sforzi di Frankie (Patricia Heaton) e Mike (Neil Flynn, l’inserviente senza nome visto in Scrubs) per cercare di essere dei bravi genitori.

L’ALIENISTA – Stagione 1 – 19 APRILE

Nella New York del 1986 il dr. Laszlo Kreizler (Daniel Bruhl) è uno dei pionieri della psicologia criminale, chiamati “alienisti” dagli uomini dell’epoca. Quando un serial killer inizia a terrorizzare la città con i suoi efferati delitti, Kreizler sarà chiamato ad indagare, insieme all’illustratore John Moore (Luke Evans) e alla energica segretaria del commissariato locale, Sara Howard (Dakota Fanning). Su Netflix in soluzione unica l’intera prima stagione, in onda originalmente sul canale americano TNT.

NEW GIRL – Stagione 7 – 22 APRILE

La settima stagione di New Girl arriva in Italia poco meno di due settimane dopo la messa in onda originale: dal 22 Aprile un episodio ogni settimana su FoxComedy per assistere alle nuove avventure di Jess (Zooey Deschanel) e dei suoi amici. La stagione 7, che chiuderà definitivamente la serie, compie un balzo in avanti di 3 anni, riprendendo i protagonisti 3 anni dopo dove li avevamo lasciati.

WESTWORLD – Stagione 2 (in lingua originale) – 22 APRILE

Quasi in contemporanea con la messa in onda originale su HBO, arriva la seconda stagione di Westworld su Sky Atlantic HD: le puntate doppiate in italiano inizieranno ad essere trasmesse da Lunedì 23 Aprile, ma per i più impazienti sarà possibile vedere gli episodi durante la notte del 22, in lingua originale sottotitolati in italiano.
Al termine della prima stagione avevamo lasciato il parco in balìa degli androidi, ormai risvegliati e pronti a muovere guerra ai loro creatori…

LEGGI ANCHE: Crossover Apocrifi: Gli attori in Game of Thrones e nel Marvel Cinematic Universe

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Ben Affleck sulla Snyder Cut: “Dovrebbe essere disponibile!” 23 Febbraio 2020 - 9:00

Ben Affleck ha ufficialmente parlato della “Snyder Cut” di Justice League. Secondo l’attore la versione di Snyder dovrebbe essere disponibile.

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.