Numerosi debutti in questa seconda settimana di Aprile, mentre tornano le attesissime Billions e The Last Man on Earth!
DEEP STATE – Stagione 1 – 9 APRILE
Su Fox arriva Deep State, serie incentrata su un ex agente del M16 costretto a tornare in azione per vendicare la morte di suo figlio. Nel cast anche Joe Dempsie, Gendry in Game of Thrones, mentre il protagonista è interpretato da Mark Strong.
TEN DAYS IN THE VALLEY – Stagione 1 – 10 APRILE
La protagonista di The Closer Kyra Sedgwick torna in TV in un ruolo da protagonista in questa serie thriller nella quale si trova divisa fra il suo lavoro di produttrice televisiva, un divorzio in atto ed il suo ruolo di madre. La scomparsa di sua figlia farà implodere la sua vita in un momento. Nel cast anche Erika Christensen (Parenthood) e Malcolm Jamal-Warren (il Theo de I Robinson, rivisto anche in American Horror Story). In onda su TimVision.
BILLIONS – Stagione 3 – 13 APRILE
Su Sky Atlantic HD prende il via la terza stagione di Billions, legal drama che prende le mosse dalla “lotta” fra Bobby, noto miliardario mewyorkese, e Chuck, procuratore distrettuale dalle mille risorse. La nuova stagione indagherà sul nuovo status quo delineato dal finale della seconda stagione, con Bobby messo praticamente in ginocchio dal rivale.
BOSCH – Stagione 4 – 13 APRILE
Su Amazion continua la corsa della serie Bosch, con protagonista Titus Welliver nel ruolo di un detective della polizia di Los Angeles impegnato in una crociata personale per mettere le mani sull’assassino di un ragazzino di tredici anni. Nel frattempo deve però anche affrontare un processo per accusa di omicidio, con l’accusa di aver ucciso un serial killer a sangue freddo.
LOST IN SPACE – Stagione 1 – 13 APRILE
Remake della classica serie del 1965 (di cui abbiamo visto anche una pellicola sul grande schermo), lo show racconta le avventure della famiglia Robinson, che in seguito al fallimento di una missione spaziale finisce in un angolo dell’universo completamente sconosciuto… Su Netflix in soluzione unica l’intera prima stagione.
THE LAST MAN ON EARTH – Stagione 4, terza parte – 15 APRILE
Creato e interpretato da Will Forte (Nebraska, Saturday Night Live) e diretto da Chris MIller e Phil Lord, The Last Man on Earth è una commedia a camera singola che racconta la vita e le avventure dell’ultimo uomo sulla Terra. C’è stato un tempo in cui Phil Miller era soltanto un uomo comune che amava la sua famiglia e odiava il suo lavoro alla banca, mentre ora è l’ultima speranza dell’umanità. Riuscirà mai a trovare un’altra persona in vita sul pianeta? Sperare che sia una donna è chiedere troppo?
La terza parte della stagione 4 arriva su FoxComedy.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.