LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy – ABC ordina la stagione 15
Il penultimo episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, in arrivo sulla ABC il prossimo 10 maggio, vedrà il ritorno della dottoressa Nicole Herman, interpretata da Geena Davis.
L’ultima apparizione del personaggio risale al 2015, Nicole era rimasta cieca dopo un delicato intervento per rimuovere un tumore al cervello ed era stata ricoverata al Blind Institute, dove stava imparando a vivere senza l’uso della vista.
La sinossi di Cold As Ice, questo il titolo dell’episodio che vedrà il suo ritorno, rivela che uno dei protagonisti verrà gravemente ferito. Nel frattempo Nicole Herman arriverà al Grey Sloan, per parlare con Arizona di un’importante opportunità.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/3-grey-s-anatomy]
Fonte: Deadline