Il nuovo trailer di Gli Incredibili 2 ha debuttato online e mostra come la famiglia Parr sta vivendo il cambio di ruoli tra Helen e Robert: è lei ora a mantenere la famiglia e a combattere il crimine mentre Bob si occupa dei figli e della casa, ma con poco successo.
Alla fine del trailer compare, se pur brevemente, uno dei super eroi di second’ordine che aspirano a diventare famosi come gli Incredibili e Frozone: Screech in grado di lanciare fulmini dalle punta delle sue dita.
Come nel primo film, regia e sceneggiatura sono curate da Brad Bird, talentuoso autore de Il Gigante di Ferro e Ratatouille, che dà la voce a Edna.
Il cast dei doppiatori originali comprende: Craig T. Nelson (Bob Parr/Mr. Incredible), Holly Hunter ( Helen Parr/Elastigirl), Sarah Vowell (Violet Parr), Huck Milner (Dashiell Parr, alias Flash) e Samuel L. Jackson (Lucius Best, alias Siberius), John Ratzenberger (Minatore), Brad Bird (Edna Mode).
Le nuove entrate sono Bob Odenkirk e Catherine Keener.
Gli Incredibili 2 verrà distribuito nelle sale italiane il 19 settembre 2018.
Fonte Disney•Pixar
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.