Cinema Noi fan dell'horror Casting

Gary Dauberman dirigerà il sequel di Annabelle 2: Creation

Pubblicato il 28 aprile 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Conjuring – Un nuovo film in arrivo nel 2019

La scorsa settimana avevamo parlato della data di uscita di un nuovo film del Conjuring Universe da parte della New Line Cinema, ma la pellicola non sarà né Conjuring 3 o The Crooked Man.

Gary Dauberman, lo sceneggiatore dei due film di Annabelle, It, It: Chapter 2 e The Nun, sarà il regista del terzo capitolo dedicato alla bambola maledetta introdotta nel film horror The Conjuring. Il progetto segnerà il suo debutto alla regia.

Considerato il successo di Annabelle diretto da John R. Leonetti: 257 milioni $ al box office mondiale con un budget di 5 milioni di $ e di Creation diretto da David F. Sandberg (Shazam): 306.5 milioni con un budget di 15 milioni $, non sorprende che la New Line abbia dato massima priorità alla pellicola che verrà sempre scritta da Dauberman e prodotta dall’Atomic Monster di James Wan e dalla Peter Safran Co.

Non sono stati forniti dettagli sulla trama del film, sappiamo solo che la bambola di porcellana verrà nuovamente posseduta da una forza demoniaca.

Ricordiamo che l’ultima entrata del Conjuring Universe, The Nun verrà distribuita nelle sale italiane il 20 settembre, mentre Annabelle 3 uscirà in America il 3 luglio 2019.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.