L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game Night: il film con Jason Bateman e Rachel McAdams in anteprima il 23 aprile, affrettati a riservare il tuo posto!

Game Night: il film con Jason Bateman e Rachel McAdams in anteprima il 23 aprile, affrettati a riservare il tuo posto!

Di Filippo Magnifico

Il 1° maggio Game Night – Indovina chi muore stasera? farà il suo ingresso nelle sale italiane. Se non vedete l’ora di precipitarvi in sala per vedere il film con Rachel McAdams e Jason Bateman, siamo qui per farvi un’offerta che, citando un famoso film, non potete assolutamente rifiutare!

I più svelti tra voi potranno avere l’opportunità di partecipare all’anteprima del film, il 23 aprile, in una delle città presenti nell’elenco sottostante.

BOLOGNA
MILANO
SURBO (LE)
SILEA (TV)
FIRENZE
GENOVA
TORINO
MESTRE
MODENA
ROMA
SPOLTORE (PE)
FAENZA
AFRAGOLA (NA)

Per ottenere il vostro invito non dovete fare altro che CLICCARE su questo link, registrarvi, scegliere il cinema che vi interessa e attendere l’e-mail di conferma.

Affrettatevi prima che i posti finiscano!

QUI la nostra intervista a Jason Bateman

QUI la nostra intervista a Kyle Chandler e Jesse Plemons

Rachel McAdams e Jason Bateman interpretano Annie e Max, che si ritrovano al centro di un misterioso intrigo quando Brooks (Kyle Chandler), fratello di Max, organizza un murder mystery party con falsi criminali e falsi agenti federali. Così, non appena Brooks viene rapito da alcuni uomini mascherati, tutti i partecipanti credono che faccia parte del gioco… ma è davvero così? I sei contendenti sono molto competitivi e faranno di tutto per risolvere il mistero, salvo scoprire che né il “gioco” né Brooks sono ciò che sembrano. Non ci sono regole da seguire, né idee chiare su chi siano i giocatori, ma una cosa è certa: le vite di Annie, Max e degli altri sono in pericolo.

Nel cast di Game Night – Indovina chi muore stasera?, diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Come ti rovino le vacanze), figurano anche Billy Magnussen (Il ponte delle spie, American Crime Story), Sharon Horgan (Catastrophe), Lamorne Morris (New Girl), Kylie Bunbury (Under the Dome), Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Chelsea Pereti (Brookyn Nine-Nine), Danny Huston (Wonder Woman) e Michael C. Hall (Dexter, Six Feet Under). Il film arriverà nelle nostre sale il 1° maggio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo Spider-Man di J.J. Abrams non è quello che ci aspettavamo 18 Settembre 2019 - 16:15

L'uscita di Spider-Man #1 di J.J. Abrams, Henry Abrams e Sara Pichelli spiazza i lettori con i suoi colpi di scena: la miniserie non è quella che tutti si aspettavano...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.