Fear the Walking Dead: due nuovi video ci offrono un assaggio della Stagione 4

Fear the Walking Dead: due nuovi video ci offrono un assaggio della Stagione 4

Di Filippo Magnifico

AMC ha diffuso una clip e un video dietro le quinte della quarta stagione di Fear the Walking Dead, che farà il suo esordio domenica 15 aprile alle ore 22.00, per poi spostarsi al suo consueto orario – le 21.00 – a partire dalla settimana successiva, quando anticiperà la premiere di Into the Badlands.

Sappiamo che Lennie James (Morgan Jones) ha lasciato The Walking Dead per passare a questo spin-off, dando luogo al primo cross-over tra le due serie. Il suo personaggio viene infatti citato nella sinossi ufficiale:

Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso occhi nuovi – gli occhi di Morgan Jones, che si unirà alla storia dal mondo di The Walking Dead. Il passato immediato del personaggio si mescola a un incerto presente di lotta e scoperta, mentre i protagonisti incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono gli uni per gli altri, gli uni contro gli altri, e contro una legione di morti per costruire in qualche modo una nuova esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si dividono. Ci saranno luce e oscurità; terrore e grazia; gli eroici, i mercenari e i vigliacchi, in rotta di collisione contro la nuova realtà di Fear the Walking Dead.

Lo showrunner Dave Erickson ha lasciato Fear the Walking Dead dopo la stagione 3, ed è stato sostituito dalla coppia composta da Andrew Chambliss (Once Upon a Time) e Ian Goldberg (Dead of Summer); Scott M. Gimple, lo showrunner di The Walking Dead, si è unito alla squadra come produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE:

Lennie James lascia The Walking Dead per Fear the Walking Dead

Garret Dillahunt e Jenna Elfman nella quarta stagione di Fear the Walking Dead

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez. Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Maggie Grace, Kevin Zegers e Lennie James sono entrati nel cast della quarta stagione.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La caduta della casa degli Usher: Perry incontra una sconosciuta in una nuova clip 28 Settembre 2023 - 19:00

Netflix ha diffuso una nuova clip de La caduta della casa degli Usher, la miniserie di Mike Flanagan ispirata al racconto di Edgar Allan Poe.

Loki, il video con gli errori sul set della prima stagione 28 Settembre 2023 - 16:00

L'edizione Blu-ray di Loki svela un simpatico video con gli errori e gli scherzi sul set della prima stagione.

Rick and Morty: un film tratto dalla serie in arrivo? 28 Settembre 2023 - 13:30

Lo ha rivelato il co-creatore Dan Harmon, nel corso di un'intervista in cui ha parlato anche del suo rapporto con Justin Roiland

Wolf Like Me: il trailer della stagione 2 28 Settembre 2023 - 12:45

Peacock ha diffuso il trailer della seconda stagione di Wolf Like Me uscirà il 19 ottobre negli Stati Uniti.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI