L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious – Da settembre le riprese dello spin-off

Fast & Furious – Da settembre le riprese dello spin-off

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: David Letch alla regia dello spin-off di Fast & Furious?

Lo spin-off di Fast & Furious uscirà il 26 luglio 2019, e ora la Universal Pictures potrebbe aver individuato il periodo giusto per iniziare la produzione: Omega Underground riporta infatti che lo studio vorrebbe far partire le riprese in settembre, e che queste ultime si svolgeranno ad Atlanta, nel Regno Unito e alle Hawaii.

Universal non ha ancora ufficializzato il nome del regista, ma pare che David Leitch (John Wick, Atomica bionda, Deadpool 2) fosse in trattative per dirigere il film, dopo i primi rumor su Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3, The Nice Guys, The Predator). I protagonisti saranno Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham), che formeranno un’insolita alleanza per una missione imprecisata. C’è inoltre la possibilità che Charlize Theron torni nel ruolo di Cipher, l’antagonista di Fast & Furious 8.

Il copione è stato scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan.

Vi ricordo che Fast & Furious 9 è stato rinviato al 2020.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".