LEGGI ANCHE: David Letch alla regia dello spin-off di Fast & Furious?
Lo spin-off di Fast & Furious uscirà il 26 luglio 2019, e ora la Universal Pictures potrebbe aver individuato il periodo giusto per iniziare la produzione: Omega Underground riporta infatti che lo studio vorrebbe far partire le riprese in settembre, e che queste ultime si svolgeranno ad Atlanta, nel Regno Unito e alle Hawaii.
Universal non ha ancora ufficializzato il nome del regista, ma pare che David Leitch (John Wick, Atomica bionda, Deadpool 2) fosse in trattative per dirigere il film, dopo i primi rumor su Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3, The Nice Guys, The Predator). I protagonisti saranno Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham), che formeranno un’insolita alleanza per una missione imprecisata. C’è inoltre la possibilità che Charlize Theron torni nel ruolo di Cipher, l’antagonista di Fast & Furious 8.
Il copione è stato scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan.
Vi ricordo che Fast & Furious 9 è stato rinviato al 2020.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/36580]
[widget/artist/1496,1542]