L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Everybody Knows – Trailer del film di apertura di Cannes 2018

Everybody Knows – Trailer del film di apertura di Cannes 2018

Di Marlen Vazzoler

Il primo trailer di Everybody Knows (Todos Lo Saben) di Asghar Farhadi è stato lanciato online. La pellicola, l’ottava diretta dal filmaker, aprirà l’edizione di quest’anno del Festival di Cannes.

Protagonisti del film Penélope Cruz e Javier Bardem che interpretano una coppia sposata, lei spagnola e lui argentino, che tornano nella penisola iberica con i figli. Ma una serie di inaspettati eventi porterà a galla dei segreti.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinsossi:

La pellicola racconta la storia di Laura, che vive con il marito e i figli a Buenos Aires. Quando ritornano al villaggio nativo di lei in Spagna per una festa in famiglia, un inaspettato evento cambia il corso delle loro vite. La famiglia, con i suoi legami e le sue imposte scelte morali, è al centro della trama come in tutte le sceneggiature di Farhadi.

Nel cast Ricardo Darin, Carla Campra, Inma Cuesta, Barbara Lennie. Collaborano al film il direttore della fotografia José Luis Alcaine (frequente collaboratore di Pedro Almodóvar, Carlos Saura e Bigas Luna), la costumista Sonia Grande (Midnight in Paris, The Others), il direttore del montaggio iraniano Hayedeh Safiyari che ha lavorato a ben quattro pellicole del regista.

Everybody Knows debutterà l’8 maggio a Cannes e verrà distribuito nelle sale francesi dal 9 maggio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.