Non è la prima volta che si vocifera la realizzazione di un film sugli Eterni, ideati da Jack Kirby negli anni settanta, una fittizia razza umana frutto di un processo evolutivo che creò la vita senziente sulla Terra, istigato dai Celestiali.
Gli Eterni nascono come difensori della Terra e sono in continua lotta con la loro controparte, i Devianti.
Secondo una fonte molto attendibile del sito Bleeding Cool, si vocifera che sia imminente un annuncio da parte dei Marvel Studios della realizzazione di una pellicola e che nel frattempo lo studio stia incontrando degli scrittori in merito alla proprietà.
Al momento non sono stati forniti altri dettagli in merito ma vi terremo aggiornati.
Fonte Bleeding Cool
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.