Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Esiste qualcosa oltre la nostra dimensione? Il caso Rifkind. Ghost Stories #2

Pubblicato il 05 aprile 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ghost Stories è il film che tutti gli appassionati di horror stavano aspettando, la recensione

Alex Lawther, giovane star britannica vista nelle serie Netflix Black Mirror e The End of the F***ing World è uno dei protagonisti di Ghost Stories, il bellissimo horror in arrivo nelle nostre sale il 19 aprile. Nello specifico l’attore interpreta Simon Rifkind, protagonista del secondo, inquietante caso paranormale affrontato nella pellicola. Possiamo scoprire maggiori dettagli sulla sua storia, e sul Professor Philip Goodman interpretato da Andy Nynam, grazie al nostro video.

QUI trovate il video dedicato al caso Matthews

Nel cast del film troviamo anche Martin Freeman e Paul Whitehouse. Ghost Stories è tratto dall’omonima opera teatrale nominata al premio Olivier e interpretata da Andy Nynam (The Commuter, Severance), qui nel ruolo del Professor Goodman e co-regista assieme a Jeremy Dyson (The League of Gentlemen). I due filmaker sono anche gli autori dello spettacolo teatrale. Questa la trama:

Il professor Goodman è un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali.L’arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti lo porterà a imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato razionalmente.

Ghost Stories verrà distribuito nelle sale italiane il 19 aprile 2018. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale. #GhostStories

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/35076]