L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Edge of Tomorrow 2 è stato rimandato per Il Ritorno di Mary Poppins

Edge of Tomorrow 2 è stato rimandato per Il Ritorno di Mary Poppins

Di Marlen Vazzoler

L’inizio delle riprese del sequel di Edge of Tomorrow è previsto per la fine di quest’anno, o al massimo per gli inizi del 2019. Ma in una nuova intervista con Indiewire Emily Blunt ha rivelato che Tom Cruise l’aveva contattata poco più di un anno fa per tornare sul set, ma i suoi impegni con Il ritorno di Mary Poppins hanno causato uno  slittamento dell’inizio della produzione.

“È molto importante che tutte le stelle si allineino affinché tutti possano essere liberi allo stesso tempo e disponibili per farlo nello stesso tempo. Mi hanno chiesto di farlo due mesi prima che iniziassi Mary Poppins. Tom era tipo, ‘Puoi partire questo autunno?’ E io ‘No, non posso, devo interpretare Mary Poppins per un anno! Non posso fare Edge of Tomorrow'”.

E dopo Mary Poppins, le cui riprese si sono tenute da gennaio a luglio 2017, è seguito A Quiet Place girato da maggio a novembre mentre Tom Cruise è stato impegnato con Mission: Impossible – Fallout, la cui produzione è stata fermata per due mesi dopo il suo infortunio avvenuto in agosto.

Per quanto riguarda il film l’attrice confida:

“Doug Liman ha avuto una fantastica idea ed è entusiasta, e hanno solo bisogno di scriverla. C’era uno script, ma da quel che so ce né un altro in lavorazione.”

Fonte Indiewire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.