L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Edge of Tomorrow 2 è stato rimandato per Il Ritorno di Mary Poppins

Edge of Tomorrow 2 è stato rimandato per Il Ritorno di Mary Poppins

Di Marlen Vazzoler

L’inizio delle riprese del sequel di Edge of Tomorrow è previsto per la fine di quest’anno, o al massimo per gli inizi del 2019. Ma in una nuova intervista con Indiewire Emily Blunt ha rivelato che Tom Cruise l’aveva contattata poco più di un anno fa per tornare sul set, ma i suoi impegni con Il ritorno di Mary Poppins hanno causato uno  slittamento dell’inizio della produzione.

“È molto importante che tutte le stelle si allineino affinché tutti possano essere liberi allo stesso tempo e disponibili per farlo nello stesso tempo. Mi hanno chiesto di farlo due mesi prima che iniziassi Mary Poppins. Tom era tipo, ‘Puoi partire questo autunno?’ E io ‘No, non posso, devo interpretare Mary Poppins per un anno! Non posso fare Edge of Tomorrow'”.

E dopo Mary Poppins, le cui riprese si sono tenute da gennaio a luglio 2017, è seguito A Quiet Place girato da maggio a novembre mentre Tom Cruise è stato impegnato con Mission: Impossible – Fallout, la cui produzione è stata fermata per due mesi dopo il suo infortunio avvenuto in agosto.

Per quanto riguarda il film l’attrice confida:

“Doug Liman ha avuto una fantastica idea ed è entusiasta, e hanno solo bisogno di scriverla. C’era uno script, ma da quel che so ce né un altro in lavorazione.”

Fonte Indiewire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".