L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È morto a 49 anni Verne Troyer, il Mini-Me di Austin Powers

È morto a 49 anni Verne Troyer, il Mini-Me di Austin Powers

Di Filippo Magnifico

È morto a 49 anni Verne Troyer, celebre per ruolo del Mini-Me nelle serie di film Austin Powers. L’attore era ricoverato da qualche giorno in ospedale, in gravi condizioni. Stando a quanto riportato dalla stampa americana, soffriva da tempo di depressione, il rapporto della polizia parla di avvelenamento da alcol.

Con grande tristezza e cuori incredibilmente pesanti vi annunciamo che Verne ci ha lasciato” ha dichiarato la famiglia in un comunicato ufficiale. “Era una persona incredibilmente amorevole, volveva sempre che tutti sorridessero, che fossero felici. Con la sua determinazione ha ispirato moltissime persone in tutto il mondo. […] Era un combattente e non si era mai arreso. La depressione è un problema molto serio. Molto spesso non abbiamo idea delle battaglie che le persone che ci stanno accanto combattono dentro di loro“.

Nato a Sturgis, nel Michigan, nel 1969, Verne Troyer era affetto da nanismo. Durante la sua carriera aveva partecipato a pellicole come Men In Black, Paura e delirio a Las Vegas, Harry Potter e la pietra filosofale e il già citato Austin Powers, che gli aveva offerto il suo ruolo più celebre.

It is with great sadness and incredibly heavy hearts to write that
Verne passed away today.

Verne was an extremely…

Pubblicato da Verne J Troyer su sabato 21 aprile 2018

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Scene inedite nel nuovo spot 20 Settembre 2021 - 17:30

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage - dal 14 ottobre nelle sale - mostra diverse scene inedite, tra cui un'inquadratura di Carnage gigante.

Hardy, Harrelson, Williams e Harris nei nuovi poster di Venom: La furia di Carnage 20 Settembre 2021 - 17:19

Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams e Naomie Harris nei nuovi poster di Venom: La furia di Carnage

Il Signore degli Anelli: Howard Shore in trattative per la serie Amazon 20 Settembre 2021 - 17:00

Howard Shore, il compositore delle trilogie di Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli, in trattative per la serie Amazon ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".