Dopo il fiasco del 2005, Doom, il videogioco creato da id Software, è pronto per trovare una nuova dimensione cinematografica. L’attrice e cantante Nina Bergman, ha pubblicato su Twitter un annuncio, rivelando di essere entrata nel cast del film, che sarà prodotto da Universal.
A quanto pare il film è pronto per entrare in produzione, le riprese si svolgeranno in Bulgaria ed è già stato scelto un regista “fighissimo“, anche se al momento non è stato rivelato il nome (sembra si tratti di Tony Giglio, ma non esistono certezze al momento).
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Wow I’m doing the next “Doom” movie w Universal Pictures! I just signed all the paperwork??I get to go back to Bulgaria again and work with some of my favorite people?This movie w a super cool Director AND my new record coming out, I feel like the luckiest girl in the world? pic.twitter.com/q8t4iI0bgO
— Nina Bergman (@ninabergman) 17 aprile 2018
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.